Saldi Invernali 2019: il calendario regione per regione


Saldi Invernali 2019: il calendario regione per regione

L’inverno tempo di acquisti e di shopping ma non solo a Natale! E’ vero che tanti regalini li mettiamo sotto l’albero e non vediamo l’ora di scartarli ma è anche vero che con i nostri risparmi dopo le feste, ci prepariamo a invadere i negozi per i saldi invernali. E anche quest’anno arriva il calendario per i saldi invernali 2019 che prenderanno il via, quasi in tutte le regioni, intorno ai primi di gennaio. Se non avete ancora fatto i regali per la Befana, i saldi invernali sono sicuramente la migliore occasione per donare a chi vogliamo bene, tante cose utili e necessarie. I saldi invernali 2019 sono quindi come sempre una ottima occasione per fare dei regali ma anche per acquistare dei prodotti che a prezzo pieno erano fuori dal nostro budget. Occhio come sempre alle truffe. Non lasciamoci ingannare da chi approfitta dei saldi per proporre al cliente prodotti passati. Non solo: facciamo sempre un giro prima dei saldi per memorizzare il prezzo di quello che vogliamo comprare per evitare “sole” come si suol dire in questi casi. Come saprete, i saldi invernali hanno una data di inizio diversa per ogni regione. Per questo vi proponiamo il calendario con la data di inizio, regione per regione, dei saldi invernali 2019. 

CALENDARIO SALDI INVERNALI 2019: LE DATE DI INIZIO E FINE REGIONE PER REGIONE

Ecco quindi il calendario completo dei saldi invernali che inizieranno intorno ai primi di gennaio per poi terminare a marzo.

Il calendario con le regioni in ordine alfabetico

Abruzzo: dal 5 Gennaio al 5 marzo

 Basilicata: dal 2 gennaio al 1 marzo

Calabria: dal 5 gennaio al 28 febbraio

Campania: dal 5 gennaio al 2 aprile

Emilia Romagna: dal 5 gennaio al 5 marzo

Friuli Venezia Giulia: dal 5 gennaio al 31 marzo

Lazio: dal 5 gennaio al 28 febbraio

Liguria: dal 5 gennaio al 18 febbraio

Lombardia: dal 5 gennaio al 5 marzo

Marche: dal 5 gennaio al 1 marzo

Molise: dal 5 gennaio al 5 marzo

Piemonte: 5 gennaio al 28 febbraio

Puglia: dal 5 gennaio al 28 febbraio

Sardegna: dal 5 gennaio al 5 marzo

Sicilia: dal 6 gennaio al 15 marzo

Toscana: dal 5 gennaio al 5 marzo

Umbria: dal 5 gennaio al 5 marzo

Valle D’Aosta: dal 3 gennaio al 31 marzo

Veneto: dal 5 gennaio al 31 marzo

Non ci resta quindi che prepararci per lo shopping post vacanze di Natale anche se in molte regioni si inizierà prima della Befana per cui gli acquisti con i saldi invernali potranno essere fatti anche in quella occasione.

Il 5 gennaio 2018 è sabato per cui lo shopping può iniziare alla grande anche per chi non è in ferie ed è già rientrato a lavoro! 

Saldi Invernali 2019: il calendario regione per regione ultima modifica: 2018-12-04T10:57:14+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close