Roma Metro A: oggi chiusa anche la stazione Anagnina, tutte le news


roma metro a anagnina chiusa

Roma Metro A, oggi chiusa anche la stazione Anagnina per un deragliamento. Ancora disagi per i cittadini romani, soprattutto per coloro che dovevano recarsi a lavoro questa mattina. Infatti è stata chiusa per qualche ore la stazione Anagnina della Metro A, con tutte le conseguenze del caso. La chiusura è stata determinata dal deragliamento di un mezzo di servizio con un gruppo di manutentori. E’ accaduto verso le ore 4 e ciò ha comportato la chiusura della stazione Anagnina, capolinea della Metro A di Roma insieme a Battistini. Secondo gli ultimi aggiornamenti dell’Atac, pubblicati su Twitter, la stazione è stata riaperta intorno alle ore 10 di oggi.

METRO A ROMA, STAZIONE ANAGNINA CHIUSA PER QUALCHE ORA A CAUSA DI UN DERAGLIAMENTO

Questa mattina su Twitter si leggevano aggiornamenti che non lasciavano sperare nulla di buono per la Metro A di Roma. Intorno alle ore 8.00, la stazione Anagnina risultava chiusa. Dunque i treni in arrivo da Battistini terminavano a loro corsa presso la stazione Subaugusta. I treni diretti invece nel senso opposto, iniziavano il percorso presso la stazione Cinecittà. Erano comunque disponibili dei bus sostitutivi per collegare Subaugusta ad Anagnina.

Per fortuna verso le ore 10 sono arrivate buone notizie per i romani. E’ stata infatti riaperta la stazione Anagnina della Metro A di Roma, nella tratta Cinecittà-Subaugusta-Anagnina. L’intervento tecnico, a seguito del deragliamento del mezzo, è dunque terminato.

METRO A ROMA, CHIUSE ANCHE LE STAZIONI REPUBBLICA, BARBERINI E SPAGNA

Il fatto che la stazione Anagnina della Metro A di Roma stamattina fosse chiusa, non fa che peggiorare i disagi dei romani che devono recarsi a lavoro, ma anche dei turisti in visita alla Città Eterna. Infatti sono già chiuse da diversi giorni, e per un tempo indefinito, le stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna. Ovviamente anche il servizio dei bus sostitutivi, attivo presso Roma Termini, risulta essere poco affidabile. Dunque la viabilità e la possibilità di spostarsi tramite il trasporto pubblico a Roma in maniera decente sono un miraggio per tutti. La chiusura di queste tre stazioni centrali, rende davvero difficile raggiungere il centro della città, che sia per lavoro o per svago. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close