Attualità Italiana

Il giallo di Liliana: dopo la cantina e la mansarda adesso spunta anche il furgoncino

Tutti i posti segreti in cui Claudio e Liliana si nascondevano: e se la donna si fosse rifugiata lì per giorni prima del suo omicidio? Il giallo di Liliana continua

liliana resinovich news

E’ una brutta, bruttissima vicenda quella che ormai da due anni, raccontiamo sulle nostre pagine. La morte di Liliana Resinovich: tutta la vita della donna analizzata millimetro per millimetro sotto una lente di ingrandimento, in ogni suo aspetto. Tutto questo ha portato a scoprire qualcosa che a detta di suo marito Sebastiano, non corrisponderebbe neppure al vero. La relazione clandestina con Claudio Sterpin, amico speciale e confidente, e quella vita che Liliana nascondeva. Nelle ultime settimane, dopo il ritorno sul caso, l’amico speciale di Lilly ha fatto delle rivelazioni inattese, che saranno anche analizzate maggiormente e approfondite da chi indaga.

Sembra infatti che Claudio abbia improvvisamente scelto di raccontare dove Liliana e lui si incontravano per vedersi di nascosto. Non una cosa di poco conto, perchè Liliana, potrebbe essersi nascosta in uno dei quei luoghi anche se Sterpin ha già fatto sapere, tramite diverse interviste, che in diverse occasioni ha controllato dopo la scomparsa della donna, se fosse nascosta lì. E in tanti però adesso si chiedono: come mai la rivelazione solo ora, a oltre due anni dalla scomparsa di Liliana Resinovich?

I luoghi segreti di Claudia e Liliana

C’è chi non crede a una sola parola di quello che Claudio ha raccontato. Sebastiano non si fida minimamente delle parole dell’uomo e anche un altro amico di Liliana, anch’egli coinvolto nella nuova indagine, stenta a credere che ci fosse davvero qualcosa e pensa che sia tutto frutto della fantasia del maratoneta. Eppure Claudio è ben preciso nel fornire indicazioni. Ha dato indirizzi e dettagli.

Le rivelazioni di Claudio Sterpin su Liliana-Ultimenotizieflash.com

L‘uomo ha raccontato che lui e Liliana si vedevano in diversi posti. Ha spiegato che si incontravano in una cantina e anche in una mansarda, anche per questo il GIP che ha deciso di non archiviare il caso ha chiesto che vengano controllate le chiavi che sono state trovate tra gli oggetti di Liliana per capire se si tratta di chiavi della donna.

Ora spunta anche un furgoncino nel giallo di Liliana

Nella puntata di Ore 14 in onda il 19 giugno, si è parlato anche di un piccolo furgone in uso a Claudio. E’ bene ribadire che non si danno queste notizie probabilmente solo per pettegolezzo. Ma potrebbero essere utili per risolvere questo giallo. Ad esempio la giornalista di Rai 2 ha fatto sapere che in questo mezzo, c’era un materasso e anche in fornelletto, cose che avrebbero potuto aiutare una donna a nascondersi per giorni.

Liliana quindi, si è davvero nascosta senza che Sebastiano e Claudio lo sapessero e in questa intricata vicenda, c’è un altro uomo da cercare, un terzo uomo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.