Attualità Italiana

La morte di Enzo Lattuca, i genitori di Gessica lo difendono: non ha ucciso lui sua sorella

Vincenzo Lattuca è morto, sua sorella Gessica scomparsa nel nulla da 5 anni: le ultime notizie da Favara, i genitori non credono che l'uomo abbia ucciso sua sorella

il caso di gessica lattuca

E’ una storia molto complicata. Chi indaga cercherà di fare chiarezza ma adesso i misteri sono due: dove è finita Gessica Lattuca, chi le ha fatto del male il 12 agosto del 2018, e ancora, che cosa è accaduto davvero a suo fratello Enzo. Una tragica fatalità quella che ha portato l’uomo a morire improvvisamente proprio quando la notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati era stata resa pubblica o c’è altro? Qualcuno ha deciso che Enzo poteva parlare, che era un testimone scomodo, e ha pensato di liberarsi di lui? Le ipotesi sono tante e non si può escludere neppure quella di un gesto volontario. Troppa la paura di dover ammettere di essere un assassino? Vincenzo Lattuca sarebbe morto in seguito a una overdose ma questo lo stabilirà solo l’autopsia che sarà svolta in questi giorni.

Nel frattempo però dalla parte di Enzo, che in questa ultima settimana si era detto felice che si stesse indagando, anche su di lui, perchè sapeva di essere innocente e non aveva nulla di cui vergognarsi o da nascondere, si schierano i suoi genitori. Il padre e la madre di Enzo, prima che l’uomo morisse, si erano mostrati parecchio indignati dall’ipotesi battuta dagli inquirenti.

Il padre e la madre di Gessica Lattuca hanno sempre difeso Enzo

Proprio alle telecamere de La vita in diretta, che avevano raccolto anche un lungo sfogo di Enzo Lattuca, hanno parlato i genitori di Gessica e dell’uomo di Favara. Il padre di Enzo ha spiegato che questa storia non regge. E’ vero, Enzo sgridava spesso sua sorella, la rimproverava ma solo perchè beveva troppo. Mai le avrebbe potuto fare del male. Fa inoltre notare che Gessica è stata portata via in macchina da qualcuno che poi ne ha nascosto il cadavere e in quel periodo, Enzo non aveva neppure la macchina.

La madre di Gessica e di Enzo, che ha sempre lottato per avere la verità su sua figlia, ha spiegato ai microfoni di Ercole Rocchetti che non può credere che sia stato suo figlio a fare del male a Gessica. Non solo, ha ribadito che Enzo quel giorno era in casa con lei e non era con Gessica dopo che la donna ha lasciato la casa. Ma va detto, che secondo chi indaga, non ci sono prove che la giovane mamma abbia mai lasciato la sua abitazione, come i parenti hanno più volte raccontato in questi anni. “Se avessi saputo che mio figlio aveva ucciso sua sorella lo avrei ammazzato io stessa” ha commentato la madre di Gessica ed Enzo.

Le parole della madre di Gessica ed Enzo Lattuca a La vita in diretta-UItimenotizieflash.com

Ieri poi, sconvolta, ha dedicato ai suoi figli un post sui social: “Come faccio io adesso senza di te figlio mio, mi hai distrutto il cuore, ti amerò per sempre” ha scritto la donna sulla sua pagina Fb. “Tu e tua sorella mi avete distrutto con la vostra mancanza” ha detto che la donna che ha ribadito il suo amore per Gessica e per Enzo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.