Persone Scomparse

Parla il fratello di Gessica Lattuca indagato per il suo omicidio: “Sono innocente ma sono contento delle indagini”

Le ultime notizie dalla Sicilia: parla Vincenzo il fratello di Gessica Lattuca, ecco che cosa ha raccontato a La vita in diretta

parla il fratello di gessica lattuca

Io non ho paura di niente, di che cosa devo avere paura?” queste le parole di Vincenzo Lattuca, il fratello di Gessica. Da due giorni si parla nuovamente di questo caso, perchè è arrivata alla stampa la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati, proprio dell’uomo. In realtà, Vincenzo Lattuca è indagato dal 2018 ma la notizia è arrivata solo ora agli organi di stampa che l’hanno dunque resa nota nelle ultime ore. Il fratello della donna scomparsa da Favara nell’agosto di 5 anni fa non si scompone. Già ieri aveva fatto sapere tramite il suo legale che non era per nulla preoccupato e che non ha nulla a che fare con la scomparsa o con il possibile omicidio di Gessica.

La donna era scomparsa nel nulla da Favara in una sera di agosto di 5 anni fa. Da quel momento il caso divenne seguitissimo in tv, anche perchè Gessica aveva lasciato 4 figli. Tanti gli appelli: di sua madre, la nonna dei bambino che dal giorno della scomparsa si è fatta carico di loro; quelli dell’ex compagno di Gessica, anch’egli finito sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine. E quelli di Vincenzo, il fratello di Gessica, che aveva continuato a lanciare appelli in tv soprattutto per chiedere agli abitanti di Favara di parlare, convinto che qualcuno sapesse che cosa è accaduto a Gessica.

LEGGI QUI LA STORIA DI GESSICA LATTUCA SCOMPARSA DA FAVARA

Sono le stesse parole che Vincenzo Lattuca ha usato anche oggi, quando Ercole Rocchetti per La vita in diretta lo ha raggiunto, chiedendogli un commento su questa notizia delle nuove indagini.

Gessica Lattuca scomparsa da Favara-Ultimenotizieflash.com

Vincenzo Lattuca indagato per l’omicidio di sua sorella Gessica

Secondo quanto si apprende, come raccontato anche nel corso della puntata de La vita in diretta del 16 giugno, prima dell’intervista a Vincenzo Lattuca, l’ipotesi della procura sarebbe quella di una lite finita male. Gessica aveva bevuto troppo, per l’ennesima volta e suo fratello potrebbe averla rimproverata per aver lasciato da soli i suoi figli.

Le parole di Vincenzo Lattuca a La vita in diretta-Ultimenotizieflash.com

Il fratello di Gessica non si è tirato indietro e ha risposto alle domande dell’inviato de La vita in diretta:

Io l’ho presa malissimo, ma sono contento che si vada avanti e che si faccia chiarezza che la procura continui a indagare senza mollare per cercare Gessica. Devono andare avanti a 360 gradi, mia sorella manca da 5 anni anche se indagano me va bene ma basta che vanno avanti però non solo da me. La procura fa il suo lavoro e io sono contento così basta che non mollano perchè mia sorella manca ai miei nipotini e ci manca la mamma. Io sono felice che la orocura va avanti. Nella mia casa non sono mai tornati, nessuno nè questura nè carabinieri. Il sangue? Io non so se era sangue posso solo garantirti che non era sangue di mia sorella ma sta al RIS. Io non ho paura, alle persone più cattive no e al mio sangue si? C’è omertà su questa cosa. Se le hanno fatto del male, solo un carnefice lo ha fatto, uno schifo di persona e io spero che la procura lo becca. Lo dico con tutto il cuore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.