Persone Scomparse

Gessica Lattuca ultime notizie: si cerca il corpo della giovane anche nei terreni del suo compagno

Gessica Lattuca ultime notizie: si cerca il corpo della giovane anche nei terreni del suo compagno. Ecco cosa sta accadendo in queste ore a Favara


Intervistato dai giornalisti di Quarto Grado, Filippo, il compagno di Gessica Lattuca aveva spiegato che tra lui e la donna la relazione andava avanti senza particolari intoppi, per amore dei bambini. Non solo, Filippo ha parlato di come Gessica si fermasse spesso a dormire a casa sua, una casa dove lei stessa ha scelto i mobili e dove lasciava oggetti personali come vestaglia e pigiama. Ma la famiglia di Gessica Lattuca, la donna scomparsa da Favara il 12 agosto, ha sempre parlato dell’uomo come di un suo ex. Non sappiamo ovviamente quelli che sono i legami e che sono stati i rapporti tra l’uomo e Gessica. I familiari della ragazza hanno sempre sottolineato che ci fosse un ottimo rapporto tra i due. Quello che sappiamo oggi è che il cadavere di Gessica si cerca anche nei terreni che appartengono all’uomo. Con una precisazione d’obbligo: Filippo Russotto non è una persona indagata.

Le ricerche vanno avanti e dopo la svolta arrivata nella serata di ieri, con l’arresto dell’ex datore di lavoro di Gessica, che pare l’avesse fatta entrare in un giro di prostituzione, si potrebbe capire cosa sia successo alla mamma di Favara. Da quasi due mesi i suoi figli vivono con la mamma di lei e non sanno che fine abbia fatto la giovane Gessica.

LA SCOMPARSA DI GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: SI CERCA IL SUO CORPO NEI TERRENI DEL SUO COMPAGNO

L’attenzione ora è focalizzata nelle aree rurali e golenali a ridosso del fiume Naro, dove gli inquirenti ipotizzano che possa trovarsi il corpo della ragazza. Questi appezzamenti di terra sono di proprietà della famiglia di Filippo Russotto, ex compagno di Gessica. La zona è molto impervia, data la particolare conformazione del territorio, caratterizzata da anfratti rocciosi, miniere di zolfo con tunnel profondissimi e aree golenali del fiume Naro, divenute negli anni ormai discariche a cielo aperto. Proprio in quelle lande, dalla bassa vegetazione ma ricche di pozzi artesiani e di vasche di decantazione per letame e concimi potrebbe essere stato occultato il corpo della giovane nelle ore o nei giorni successivi alla sparizione.

Le ricerche quindi vanno avanti ma al momento non si sa quale possa essere la pista seguita dalle forze dell’ordine. Qualcuno ha ucciso Gessica dopo aver scoperto che faceva parte di questo giro di prostituzione? Un cliente di Gessica potrebbe aver ucciso la donna e magari portato il suo corpo nei terreni del suo compagno per depistare le indagini?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.