Attualità Italiana

Le lacrime di Pier Silvio Berlusconi allo stadio con suo figlio (VIDEO)

Pier Silvio Berlusconi commosso durante i primi minuti del trofeo Berlusconi, il primo dedicato al suo amato papà

pier silvio berlusconi lacrime

Una serata piena di emozioni allo stadio di Monza per tutti i tifosi. E per chi ha amato il solo presidente, Silvio Berlusconi. Una serata a lui dedicata quella dell’8 agosto, con il primo trofeo intitolato proprio al Cavaliere, a due mesi dalla sua morte. In prima linea, davanti a tutti, Pier Silvio Berlusconi che per questa occasione così importante e speciale ha portato al suo fianco allo stadio il figlio. Lorenzo Mattia è accanto al suo papà, proprio come molti anni fa aveva fatto per la prima volta Pier Silvio, allo stadio San Siro, insieme all’uomo, l’imprenditore, il presidente, che avrebbe reso il Milan una delle squadre più forti del mondo.

Le lacrime di Pier Silvio Berlusconi per l’omaggio a suo padre

I primi minuti di questa serata così particolare sono stati decisamente intensi e ricchi di emozione per tutti i presenti. Insieme a Pier Silvio Berlusconi, anche Adriano Galliani, che insieme a Silvio, ha reso grandi prima il Milan e poi anche il Monza. E poi accanto a quella poltrona che resterà il simbolo del presidente, anche Marta Fascina, che per la prima volta è ricomparsa in pubblico dopo il funerale di Berlusconi.

>>>>>>> Marta Fascina di nuovo in tv dopo la morte di Berlusconi

Le lacrime di Pier Silvio Berlusconi in diretta tv

Impossibile per Pier Silvio Berlusconi trattenere le lacrime, vedendo l’omaggio fatto per suo padre, con uno striscione dedicato proprio alla memoria del presidente, portato in campo dai bambini prima della partita.

Le parole di Pier Silvio Berlusconi prima della gara

Questa serata per noi è davvero emozionante, mio papà era un grande uomo di sport, ha sempre amato il suo Milan e il suo Monza, ci ha abituato a dei miracoli e questa è una cosa bella che non va dimenticata e questa sera, tante emozione nel cuore ma come ha detto lei l’affetto della gente è una delle sensazioni più belle

Queste sono state le parole di Pier Silvio prima dell’inizio della gara che ha visto scendere in campo il Monza e il Milan per il primo trofeo Silvio Berlusconi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.