Attualità Italiana

Il saluto di Pier Silvio a papà Berlusconi (Video)

E' Pier Silvio Berlusconi a fare un emozionante discorso di saluto per il suo papà durante il trofeo Berlusconi

pier silvio berlusconi

E’ stata una serata piena di emozioni per la famiglia Berlusconi, quella dell’8 agosto . Una serata interamente dedicata a Silvio Berlusconi, con momento di gioia ma anche di lacrime. E ovviamente non poteva mancare il discorso di Pier Silvio, che ieri sera, sedeva in tribuna accanto a suo figlio Lorenzo Mattia. Insieme a loro, anche Adriano Galliani e Marta Fascina, che era seduta proprio accanto alla poltrona vuota dedicata a Silvio Berlusconi.

Prima di entrare nello stadio del Monza, Pier Silvio, ha ricordato il suo amato papà al quale poi ha dedicato un discorso alla fine della gara, quando ha consegnato al Milan il primo trofeo vinto.

>>>>>>>>>> Marta Fascina di nuovo in tv dopo la morte di Berlusconi

Il ricordo di Pier Silvio Berlusconi per suo padre: un estratto video

Il lungo discorso di Pier Silvio Berlusconi per suo padre in diretta tv

Le parole di Pier Silvio:

Buonasera a tutti, grazie. Grazie da parte mia e di tutta la mia famiglia. Posso dirvi che per mio padre il calcio è sempre stato una grandissima passione e sono sicuro che stasera sarebbe stato molto felice. Ma vi dico di più, il Milan e il Monza per mio papà erano una questione di cuore, una questione d’amore. Per questo voglio dirvi che lui è felice perché il suo cuore è qui insieme a noi, quindi grazie per questa grandissima emozione che state regalando a noi e al mio grandissimo papà. Lo sport per lui era lo specchio della vita: in questo specchio vedeva alcuni dei valori più importanti, come  l’impegno, la lealtà, il sacrificio ma più di tutti il rispetto. Permettetemi di fare una cosa pensando di fare cosa gradita a lui che ci sia guardando, abbiate tutti sempre rispetto a 360 gradi, per le regole e gli avversari, rispetto per tutti. Il messaggio che mi viene dal cuore è che questo rispetto assoluto è stato parte della grandezza di mio padre, se volete fargli un regalo portiamolo avanti tutti insieme. Voglio dire forza Milan, forza Monza, forza Presidente e forza papà, per sempre.

Con gli occhi lucidi ma con il sorriso, Pier Silvio Berlusconi con queste parole ha ricordato suo padre che sarebbe stato certamente orgoglioso per tutto quello che è stato fatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.