Attualità Italiana

Modena: è morta la bimba di 1 anno e mezzo caduta dal terzo piano, le ultime

Ultime notizie da Modena: è morta la piccola di un anno e mezzo caduta dalla finestra di casa

bimba morta modena caduta

Purtroppo questa sera da Modena arriva una bruttissima notizia. Una notizia di cronaca che non avremmo voluto dare. Non ce l’ha fatta la piccola di un anno e mezzo precipitata dalla finestra del terzo piano di una abitazione in Strada Nazionale per Carpi sud, all’incrocio con via Cervi, in zona Madonnina lo scorso tre ottobre. Per 20 giorni la piccola in ospedale ha lottato per restare in vita ma purtroppo, i medici hanno fatto sapere pochi minuti fa, che questo pomeriggio, il cuoricino della bambina ha smesso di battere.

Modena ultime notizie: è morta la bimba di un anno e mezzo caduta dalla finestra

Una vera tragedia quella che ha vissuto la famiglia della bambina di un anno e mezzo caduta dalla finestra del terzo piano. La piccola, di origini albanesi aveva riportato nell’impatto al suolo un gravissimo trauma cranico e purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari che hanno tentato per giorni di salvarle la vita, la bimba si è spenta nel suo lettino della terapia intensiva al Policlinico.

Modena Ultime Notizie bimba caduta finestra: la dinamica dei fatti

La piccola aveva fatto un volo di circa cinque metri e la giovane mamma era subito accorsa in cortile, chiedendo aiuto al vicino ambulatorio veterinario. Sul posto erano subito arrivati poi i sanitari del 118 ma le condizioni della bimba erano apparse da subito drammatiche. Secondo quelle che sono le ultime notizie dalle indagini svolte a Modena, la piccola sarebbe caduta in modo del tutto accidentale dalla finestra. Forse la distrazione di chi era con lei in casa in quel momento: la piccola è precipitata e alla fine, purtroppo, è morta, nonostante il grande lavoro fatto dai medici che hanno cercato in tutti i modi di salvarle la vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.