Attualità Italiana

Codi il rottweiler precipitato dalla finestra è giallo: la proprietaria ne parla in tv

Il giallo del rottweiler precipitato a Roma: in tv la proprietaria mostra la casa e parla di questo giallo

codi rottweiler precipitato roma

E’ ancora sotto shock la proprietaria di Codi, il cagnolone precipitato dalla finestra di un palazzo di Roma in via Frattina. Il rottweiler purtroppo è morto per via delle ferite riportate durante la caduta. La signora oggi, in diretta a Pomeriggio 5, ha raccontato quello che è successo mentre lei era in casa con i suoi animali. Ancora oggi, a distanza di qualche giorno dalla tragedia, non riesce a capire che cosa sia successo, come sia successo. Come ha detto sin dall’inizio di questa storia, lei era in bagno.

>>>>>>>> Il giallo del rottweiler a Roma: c’è chi parla di spari e vuole chiarezza

Non sa come sia stato possibile che il suo cane, sia volato dalla finestra del terzo piano e in diretta a Pomeriggio 5, mostra anche la stanza . Non comprende davvero come siano andate le cose, ha provato a farsi un’idea. Lei non si era neppure accorta che Codi era caduto, è stata la vicina a chiamarla dalla finestra del bagno e in un primo momento la padrona di Codi aveva pensato che fosse corso via per le scale, magari dalla porta lasciata per sbaglio aperta e invece il suo cane era volato dalla finestra, provocando il ferimento di una donna incinta.

Rottweiler precipitato dalla finestra: il racconto della padrona a Pomeriggio 5

Rottweiler precipitato dalla finestra Roma

C’è chi dice che lui ha visto un piccione, io dico che lui era intelligente, non lo avrebbe mai fatto” ha detto la padrona di casa in diretta a Myrta Merlino che provava a chiederle se avesse compreso qualcosa in più o se abbia fatto una ipotesi visto che lei conosceva bene i suoi cani. “Lui non si avvicinava neppure alla finestra perchè aveva paura, io sto impazzendo per capire che cosa è successo” ha detto Emilia.

Cosa rischia la padrona del rottweiler

Io voglio dire che le persone che ti conoscono, dicono che tu vivi per i tuoi cani, che li ami tantissimo, però non si capisce che cosa è successo. E ci sono dei rischi penali” ha detto Myrta Merlino. “Io sono pronta a rispondere alle accuse, io sono qui e non scappo, mi dispiace da morire per la signora, non lo so neanche spiegare come mi sento veramente. Non ho neppure il mio Codi, è morto da solo in quel modo” ha detto la proprietaria del rottweiler.

Va anche aggiunto che il compagno di Emilia, in questi giorni ha rilasciato diverse interviste e ha fatto notare che il cane non è caduto sulla ragazza incinta ma che lei, sentendo il tonfo si è spaventata e ha sbattuto la testa. Secondo l’uomo, ci sarebbe troppa distanza tra il cane e la ragazza. Inoltre, pesando 50 chili, se le fosse davvero caduto addosso le avrebbe fatto decisamente più male.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.