Attualità Italiana

Il giallo del rottweiler a Roma: c’è chi parla di spari e vuole chiarezza

Il giallo del rottweiler precipitato dalla finestra a Roma: c'è chi parla di spari

roma rottweiler cade finestra

Che cosa è successo ieri in centro a Roma, quando un rottweiler è caduto dal terzo piano di un palazzo schiantandosi contro una donna incinta e colpendola in modo grave? ll cane, che si chiamava Cody, è morto poco dopo, per via delle ferite riportate. C’è però chi pensa che quello accaduto ieri in centro nella capitale non sia solo un incidente e che ci sia dell’altro. Una testimone al Corriere della sera, ha spiegato che vuole vederci chiaro.

Questa donna, che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera, è arrivata quando il cane era già precipitato. Il rottweiler era a terra agonizzante. Racconta che la ragazza, la proprietaria era lì accanto al cane ma che è stata lei a chiamare diverse cliniche per cercare aiuto per Cody. Non c’è stato però nessun intervento perchè tutti le dicevano che dovevano esser ei vigili a intervenire. Dunque la donna spiega che si prenderà carico anche di questa situazione, pronta a denunciare chi non ha soccorso il povero Cody.

Ma non è solo questo il punto. Nella sua intervista, la donna, solleva anche un altro punto. Ieri molte persone presenti, avevano parlato, anche con i giornalisti, di rumori simili a spari, come se appunto, ci fosse stata una sparatoria prima che il cane cadesse.

Il giallo del rottweiler a Roma: che cosa è successo davvero?

Più di una persona, li ho sentiti con le mie orecchie. Erano due passanti e un signore di un negozio di fronte. L’hanno detto con convinzione, con i carabinieri presenti mentre lo ripetevano. Qualcuno ha parlato di uno sparo, altri di due o tre.  Ancora non sappiamo cosa è successo in casa di quella coppia, ma sospetto qualcosa di grave” ha detto la signora nella sua intervista al Corriere della sera. Ha inoltre ipotizzato che il cane potrebbe avere un proiettile nel corpo.

Il rottweiler stava inseguendo i gatti?

Nelle ore successive alla morte di Cody si è detto di tutto. Una delle ipotesi è che il cane stesse inseguendo uno dei due gatti con il quale vive nell’appartamento, insieme a un altro cane. Una tesi alla quale la proprietaria del cane non crede: “Stavo in bagno – ha raccontato la proprietaria ai carabinieri – quando ho udito un forte botto e la gente che urlava. Non potevo immaginare che Cody fosse caduto di sotto. Alla storia del gatto credo poco. Sono corsa in strada, sono molto dispiaciuta per quello che è successo alla giovane“.

Nessuno sparo secondo le forze dell’ordine

La sezione Rilievi ha effettuato un sopralluogo in casa della proprietaria del cane: non è stata trovata traccia di armi da fuoco, nè di conseguenze di spari di alcun genere. Adesso la 41enne rischia una denuncia per lesioni colpose per le ferite alla giovane passante.

( fonte foto video Pomeriggio 5)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.