Attualità Italiana

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta c’è il video dell’aggressione: cosa è emerso

Spunta il video che potrebbe raccontare molto di quello che è successo la sera di sabato quando Giulia Cecchettin è stata aggredita da Filippo Turetta. Confermato quindi il racconto dell'uomo che aveva sentito due giovani litigare: ecco che cosa sta succedendo

giulia cecchettin e filippo scomparsi

Potrebbe esserci una volta nelle prossime ore, purtroppo quello che si temeva, adesso è stato verificato con le immagini. Tra Giulia Cecchettin e Filippo Turetta c’è stata una lite violenta. Non solo la testimonianza dell’uomo che ha chiamato le forze dell’ordine, dopo aver sentito due ragazzi litigare, ma anche delle immagini. E’ il Corriere della sera a rivelare che ci sarebbe un video che mostra quello che è successo tra Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, e la giovane studentessa. Un video che avrebbe portato il ragazzo scomparso con lei da sabato in Veneto, a essere  indagato per l’ipotesi di tentato omicidio. Un video che confermerebbe l’aggressione.

>>>> Filippo Turetta indagato per tentato omicidio

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta c’è il video dell’aggressione: le ultime notizie

La svolta, riferisce la procura di Venezia, è arrivata dal filmato di una telecamera di sicurezza in cui si vede Filippo aggredire Giulia. Le immagini, riporta “Il Corriere della Sera”, sarebbero state registrate nel piazzale di Fossò (Venezia), dove erano state rinvenute nei giorni scorsi macchie di sangue e alcuni capelli. Quelle famose macchie di sangue di cui si parla sin dall’inizio di questa storia. Poco sangue, va detto, ma le analisi serviranno proprio a capire se quello, è il sangue di Giulia. E poco cambierebbe però, nelle ricerche, perchè se anche arrivasse la conferma del dna, non ci sarebbero risposte utili per capire che fine ha fatto Filippo. Solo il Turetta al momento è in grado di raccontare la verità su quella drammatica sera.

Giulia potrebbe essere ferita e ancora in macchina con Filippo, oppure l’ipotesi più tragica, potrebbe esser stata uccisa dopo la lite. La famiglia della ragazza continua a sperare che ci sia un lieto fine in questa storia da incubo, che Filippo permetta alla ventiduenne di tornare il prima possibile da suo padre e dai suoi fratelli.

Gli inquirenti che hanno analizzato il video, avranno di certo una idea più chiara e se al momento parlano di tentato omicidio è perchè forse, alla fine Giulia è andata via con Filippo, pur contro la sua volontà. Ferita ma non in modo mortale. E’ quello che davvero sperano tutte le persone che si augurano che la ragazza torni a casa dalla sua famiglia.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: le ultime sulla macchina

 L’auto scompare nel nulla dopo l’ultimo aggancio, domenica mattina, a Ospitale, dieci chilometri di distanza da Cortina, e tra i boschi dei dintorni vanno avanti le ricerche. Nell’area industriale di Fossò, scrive “La Repubblica”, sono stati trovati sull’asfalto dei capelli esattamente dove i carabinieri hanno rilevato anche tracce di sangue, finite sotto la lente dell’esame del Dna, che è stato affidato ai Ris. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.