Attualità Italiana

Durissime le parole della figlia di Giovanna Pedretti per Selvaggia Lucarelli, non fa sconti

Non fa sconti la figlia di Giovanna Pedretti e punta il dito contro Selvaggia Lucarelli: parole durissime verso la scrittrice dopo il suicidio di sua madre

figlia giovanna pedretti

Una vicenda molto triste quella che vi stiamo raccontando in questi giorni di metà gennaio, è la storia di Giovanna Pedretti e tutto quello che ruota intorno al caso. Una vicenda che deve invitare a riflettere davvero tutti. Dai giornalisti che idolatrano qualcuno senza verificare le fonti, a chi pensa che i social possano essere solo un’oasi felice e non fanno i conti anche con una piccola bugia . E ovviamente devono riflettere anche le persone che prendono di mira qualcuno, attirando addosso a quella persona critiche, quando va bene, offese e insulti, nel peggiore dei casi.

Non possiamo conoscere i motivi per i quali Giovanna Pedretti si sia tolta la vita. Non sappiamo che cosa stesse succedendo nel suo privato ma sappiamo che in poche ore si è ritrovata dall’essere la ristoratrice modello, che ha risposto a una recensione omofoba, a quella che ha inventato tutto per di attirare l’attenzione. Poi il dramma, quello che a tutti gli effetti, per le forze dell’ordine, è un suicidio. I familiari di Giovanna Pedretti non restano in silenzio. Già oggi pomeriggio alcuni amici avevano definito sciacalli tutto coloro i quali avevano puntato il dito contro la signora, senza fare nomi. Chi invece fa un nome e un cognome è la figlia della ristoratrice di Lodi che ha qualcosa da dire contro Selvaggia Lucarelli.

Le parole della figlia di Giovanna Pedretti per Selvaggia Lucarelli

Cerchi pure la sua prossima vittima”: Fiorina D’Alvino, la figlia di Giovanna Pedretti, lo ha scritto in una storia su Instagram rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli. Nel post del profilo privato Instagram, di cui il Corriere della Sera ha pubblicato lo screenshot, Fiorina ha riportato la parte di una storia della Lucarelli e in rosso ha sovrascritto che “L’accanirsi è pericoloso. Grazie cara ‘signora’ per aver massacrato per via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima”. Una presa di posizione netta nei confronti della Lucarelli che nelle ultime ore ha pubblicato diverse storie su questa vicenda, senza però mai spendere una parola sulla famiglia della donna e sulla vittima.

Nel frattempo nel mirino degli odiatori social ci è finito anche il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, che oggi ha deciso di non partecipare a E’ sempre mezzogiorno, come spiegato dalla Clerici in diretta. Biagiarelli era stato il primo a sollevare dubbi sulla recensione pubblicata da Giovanna Pedretti sentendosi anche in dovere, non si sa bene per quale motivo visto che non fa questo di lavoro, di telefonare alla donna per avere delle risposte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.