Attualità Italiana

E’ Naike Rivelli a sfidare Fiorello e Amadeus sul tema trattori a Sanremo 2024

E' Naike Rivelli che si fa portavoce della prima polemica sul Festival: è il tema "trattori" con la richiesta ad Amadeus di ufficializzare l'invito a Sanremo 2024

naike rivelli tema trattori amadeus sanremo

In questi primi due giorni di conferenza stampa, la domanda più ricorrente ad Amadeus è stata quella relativa alla presenza di un esponente del movimento “Trattori” al Festival. Ieri il direttore artistico aveva detto di non esser stato contattato da nessuno ma di essere aperto a tutto laddove qualcuno avesse chiesto di usare il palco di Sanremo come megafono di un messaggio. Oggi dunque, i giornalisti, in più di una occasione hanno provato a chiedere ad Amadeus maggiori dettagli: se ci fossero dei contatti, se ci fosse una linea guida. Dai social nel frattempo si sollevava la richiesta con la voce di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che in queste ore è in piazza a manifestate con gli agricoltori.

L’appello di Naike Rivelli a Fiorello e Amadeus: il tema trattori

Naike Rivelli già ieri aveva fatto notare che se si vuole parlare di un tema, come ad esempio in passato è successo per i femminicidi, si contatta qualcuno, non viceversa. Ieri Naike aveva detto sui social: “Perché scusate quando si parlava di cyber bullismo e di razzismo e violenza contro le donne… siete stati contattati da qualcuno???? Siete voi, specialmente @rosario_fiorello che ha iniziato la sua carriera proprio nelle piazze per strada tra il popolo, che dovrebbe scherzare di meno e saperne di più! Noi abbiamo trovato #antoniozangari online facilmente. Antonio detto #ilgigantebuono che coordina tutti i presidi dello #scioperoagricoltori qui in Calabria. Anche Albano si è mosso per la Calabria e lo ha contattato. Non è poi così difficile provarci Fiorello. Ricordati che gli agricoltori che scioperano sono persone e non “TRATTORI” “.

Nuovo video di Naike Rivelli sul tema “trattori”

Come potrete vedere poche ore fa Naike Rivelli ha nuovamente lanciato un appello ad Amadeus. Sarà questa la polemica del Sanremo 2024? Oggi Amadeus ha ribadito che laddove ci fosse una richiesta, ci sarebbe spazio sul palco per chi rappresenta il movimento: “le serate sono piene ma siamo aperti a tutti, certo no a un comizio” a detto il direttore artistico in conferenza stampa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.