Coppie VIP

Naike Rivelli ha scoperto che non è figlia di Ornella Muti e de Castro ma sua madre non sa rispondere (Foto)

Ornella Muti non sa rispondere alla domanda di sua figlia Naike Rivelli. Con il test del Dna la scoperta: Josè de Castro non è suo padre (foto)


La primogenita di Ornella Muti, la bella Naike Rivelli, non è figlia di José de Castro; con un test del Dna la scoperta che al momento è senza risposta (foto). Naike ha sempre pensato di essere figlia del produttore spagnolo ed è ovvio che lo pensasse anche Ornella Muti ma non è così, ciò che sembrava certo adesso non è più chiaro. La splendida attrice non ha mai parlato molto del legame con de Castro e a tutti è sempre bastato sapere che Ornella e Naike fossero madre e figlia ma adesso tutto cambia. A rivelarlo è Paola Perego, uno scoop di cui parlerà di lunedì in seconda serata su Rai 1 nel suo nuovo programma Non disturbare. La conduttrice incontrerà ogni puntata due donne note al pubblico, raccogliendone le confidenze. Non disturbare andrà in onda stasera e con il ritorno della Perego in tv si inizia con Carolyn Smith e Simona Ventura. Sono però le anticipazioni sulla figlia di Ornella Muti a far chiacchierare tutti in queste ore. Dopo la rivelazione di Paola Perego a Il Messaggero adesso tutti vogliono saperne di più. E’ stata ovviamente Naike a raccontare tutte, la Perego ha solo anticipato parte dell’intervista avvenuta in un albergo. La rivelazione ovviamente sarà già stata metabolizzata dalla Rivelli che ha raccontato come per anni abbia pensato che José de Castro fosse il suo vero padre biologico.

CHI E’ IL PADRE DI NAIKE RIVELLI, LA FIGLIA DI ORNELLA MUTI?

“Naike ha scoperto da poco grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta questa l’anticipazione della conduttrice. Ornella Muti ha messo al mondo la sua prima figlia nel 1974 a Monaco di Baviera dandole il suo vero cognome.

De Castro non ha mai voluto riconoscere Naike. Padre e figlia si sono incontrati la prima volta quando lei aveva sette anni, si vedevano poi due volte l’anno, tanti regali e niente affetto. La relazione tra l’attrice e il produttore era finita in modo brusco perché la Muti non sapeva lui fosse sposato. Naike ha sempre considerato come padre Federico Facchinetti, il marito di Ornella dal 1988 al 1998 da cui ha avuto Carolina e Andrea. Chi è il vero padre biologico di Naike Rivelli è una domanda a cui la Muti non sembra saper dare una risposta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.