Sonia Bruganelli scippata: le rubano il Rolex mentre sta guidando

Grande spavento per Sonia Bruganelli che è stata scippata a Roma mentre si trovava alla guida della sua macchina

sonia bruganelli

Disavventura inaspettata per Sonia Bruganelli che è stata rapinata a Roma. L’ex moglie di Paolo Bonolis ne ha parlato poche ore fa raccontando quello che le è successo. Purtroppo sempre più spesso succede di dover raccontare episodi di cronaca nera di questo tipo. Stando a quanto si apprende, si trovava alla guida della sua automobile in via della Farnesina, zona Roma Nord, a pochi metri di distanza da casa, quando le si è avvicinato uno scooter su cui viaggiavano due persone. E come è successo in passato anche ad altre vittime illustri, spesso calciatori, i ladri hanno portato via l’orologio di grande valore.

La Bruganelli ha raccontato che il passeggero a bordo dello scooter le ha strappato l’orologio dal polso, un Rolex, e poi è scappato insieme al complice. “La paura è stata tanta, ma per fortuna non mi hanno fatto male”, ha commentato l’ex moglie di Paolo Bonolis che ha raccontato quanto successo. Non è da escludere che chi ha rubato l’orologio di Sonia Bruganelli sapesse bene che alla guida di quella macchina c’era una persona che indossava un Rolex, orologio molto costoso. Al momento l’imprenditrice non ha commentato sui social la notizia.

Sonia Bruganelli scippata: le hanno rubato l’orologio

Secondo quanto ricostruito, il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1 marzo, in via Farnesina, quando i negozi erano ancora aperti e via Farnesina particolarmente trafficata a causa della partita tra Lazio e Milan in programma allo stadio Olimpico. Proprio approfittando del caos in strada, i malviventi si sono avvicinati all’auto di Bruganelli e le hanno sfilato l’orologio. La donna è subito andata a sporgere denuncia, accompagnata dall’ex marito.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare i rapinatori, ma l’ipotesi è che si tratti della stessa banda che sta mettendo a segno da tempo colpi praticamente identici nella zona di Roma Nord. Sembra essere una banda organizzata molto bene che colpisce sapendo anche chi sono le sue vittime, tutte persone che indossano qualcosa di costoso o che hanno comprato nei negozi di lusso di Roma merce preziosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.