Attualità Italiana

Liliana Resinovich incinta di Claudio Sterpin? “Assolutamente no” l’amico speciale nega

Claudio Sterpin smentisce l'ipotesi di Sebastiano: non era lui il padre del bambino che Liliana Resinovich ha deciso di non avere

liliana resinovich

In un incontro con gli inquirenti, Sebastiano Visintin, raccontando del suo matrimonio con Liliana Resinovich aveva detto che loro non avevano avuto figli ma che la donna, in passato, era rimasta incinta. In quella occasione non aveva fatto il nome di Claudio Sterpin, anzi aveva detto che Lily, non gli aveva mai raccontato chi fosse il padre del bambino che non era mai nato. Oggi però, quel nome spunta fuori ed è il nome di Claudio Sterpin. Ma come siamo arrivati a questo punto? Bisogna mettere insieme in tasselli: Sebastiano, agli inquirenti racconta di questo aborto ma dice anche che non ha mai saputo chi era l’uomo che poteva diventare il padre del bambino, se fosse nato. E’ solo nel 2022, quando sono emersi tutti i dettagli sulla relazione di amicizia tra Liliana e Claudio che parlando con una persona, ipotizza dunque, che potesse essere Sterpin l’uomo con cui Liliana poteva aver avuto una relazione parallela.

>>>>>> Intercettazione shock: Liliana Resinovich aspettava un figlio da Claudio

E’ bene anche ricordare un altro dettaglio, dettaglio per il quale, secondo chi indaga, questa rivelazione non cambia nulla. Siamo negli anni ’90, Sebastiano ha si una storia con la Resinovich ma vive ancora con sua moglie. Liliana gli racconta di questa gravidanza, lui la perdona, l’accompagna in ospedale e poi voltano insieme pagina per non parlarne mai più.

Claudio Sterpin smentisce tutto: “Liliana Resinovich non era incinta di mio figlio”

Intervistato telefonicamente dai giornalisti di Ore 14, Claudio Sterpin smentisce ogni ricostruzione reale o meno di Visintin. Spiega infatti che nel 1990 ha conosciuto sua moglie, che in quel momento lui e Liliana, seppur negli anni sono rimasti in contatto e in diverse occasioni si sono visti, non erano all’epoca in contatto. Racconta anche dettagliatamente, che nel 1990 poco prima di conoscere sua moglie, era impegnato con un’altra donna. Quando si è innamorato di quella che è poi diventata sua moglie, ha lasciato questa persona. Di Liliana in quel momento, nessuna traccia.

“Io in quel periodo sono sicuro, mi ricordo benissimo, ho conosciuto mia moglie, l’ho conosciuta il primo luglio del ’90” ha detto Claudio Sterpin. “Io posso dire che Sebastiano era a conoscenza della nostra amicizia speciale visto che arriva a fare queste affermazioni, e allora perchè dice che 30 anni fa ho messo incinta quella che poi sarebbe diventata sua moglie, ma di che idiozie stiamo parlando ?” ha detto Claudio Sterpin nella sua breve intervista per il programma di Rai 2, raccontando quindi di quello che sarebbe successo in quel periodo tra lui e Liliana. Claudio fa notare dunque le contraddizioni di Sebastiano, che ha sempre detto di non credere alla storia tra lui e Liliana, poi però nel 2022 arriva a dire a qualcuno che Liliana era incinta e che il padre del bambino forse era lui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.