Attualità Italiana

Caos a Filo Rosso sul caso Chiara Poggi, interviene la Lucarelli: “fate tacere Rinaldi”

Durante la puntata di Filo Rosso in onda ieri sera su Rai 3, Selvaggia Lucarelli è intervenuta sui social contro il giornalista Giuseppe Rinaldi

filo rosso selvaggia lucarelli

Nel corso della puntata di Filo Rosso, il nuovo programma del lunedì sera in onda su Rai 3, si è parlato anche questa settimana del caso di Garlasco e dell’omicidio di Chiara Poggi. Nel corso della puntata, tra gli ospiti, anche Giuseppe Rinaldi, ex giornalista di Chi l’ha visto e oggi conduttore di diversi programmi in onda anche su altre reti della generalista. Rinaldi continua a ribadire da settimane che c’è molto da indagare su questo caso e in particolare ieri ha preso le difese della direttrice di Giallo, e ha spiegato di aver ascoltato il famoso audio dell’albergatore, continuando a ribadire che Marco Poggi non era con i suoi genitori nel momento in cui la famiglia è stata avvisata dell’omicidio e facendo anche capire che forse era altrove anche in altri momenti.

Nello studio tutti gli altri ospiti presenti hanno iniziato a protestare, ricordando che è ora di smetterla di puntare il dito contro la famiglia Poggi ed è scoppiato il caos. Rinaldi ha ricordato che da oltre 40 anni da questo lavoro e che se mette delle luci su determinati punti è perchè forse qualcosa da analizzare e chiarire meglio c’è. Sui social, dopo le parole del giornalista su Rai 3, è intervenuta Selvaggia Lucarelli.

Caos Filo Rosso: si parla ancora di Garlasco con le varie tesi sul caso

La conduttrice di Filo Rosso ha anche ricordato che la famiglia Poggi questa settimana ha mostrato tutte le foto della vacanza in montagna e Rinaldi ha avuto da ridire anche su questo, sottolineando che forse quelle immagini andrebbero controllare e facendo delle suggestioni in merito.

Stufa di ascoltare quello che viene detto di non esatto sul caso, Selvaggia Lucarelli che ha intervistato i genitori di Chiara Poggi in queste ore, ha deciso di far sentire la sua voce anche sui social.

Selvaggia Lucarelli vs Rinaldi

Il conduttore Giuseppe Rinaldi continua a dire pesanti inesattezze sui fatti di Garlasco e a gettare una luce sinistra su Marco Poggi. Falso che la madre di Chiara Poggi fosse in hotel quando la chiamarono i carabinieri di Garlasco. Era con altre persone a San Vigilio di Marebbe. Sconvolta, chiamò il soccorso alpino dal benzinaio del posto per chiedere che andassero a cercare suo marito e suo figlio. Quindi l’albergatore contattato da “Giallo” e citato da Rinaldi ha mentito, come ha mentito sul fatto che Marco non fosse in hotel con i genitori. Prenotavano la stessa stanza da 10 anni, andavano sempre con Marco e, fino a due anni prima, anche con Chiara. Smettetela. E fate tacere Rinaldi quando dice queste castronerie” ha scritto Selvaggia Lucarelli dopo aver visto la puntata di ieri di Filo Rosso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.