Caroline e Stefano de Martino: Hackerate le telecamere della Tronelli e i video finiscono sul web
Sarebbero on line dei video di Stefano de Martino e Caroline Tronelli rubati tramite le telecamere della casa della bella fidanzata dei conduttore
E’ Gabriele Parpiglia sul sito Affari italiani a raccontare una notizia molto grave. Non è ancora chiaro il motivo e forse difficilmente lo scopriremo, ma la privacy di Stefano de Martino e Caroline Tronelli è a rischio. Sarebbero state infatti hackerate le telecamere della casa della ragazza, che ormai da qualche mese fa coppia fissa con il conduttore di Affari tuoi. I due si vedono sorridenti e felici al mare insieme, sulle riviste di cronaca rosa ma probabilmente, non stanno affrontando un momento semplice. Infatti, i video registrati con le telecamere di casa della Tronelli, sono finiti sul web e hanno iniziato a circolare anche su alcune chat.
Non sappiamo, almeno secondo quanto si legge su Affari italiani, se si tratti di video compromettenti ma se anche fossero immagini della ragazza che sistema la stanza o di De Martino che suona il pianoforte, resterebbe comunque una violazione della vita privata di due persone. E chi ha iniziato a postare i video in rete, non sta facendo qualcosa di legale, è chiaro.
Stefano de Martino e Caroline: i video della casa di lei finiscono sui social
Le video camere della casa di Caroline Tronelli potrebbero esser state hackerate per diversi motivi: forse dei ladri cercavano le immagini per entrarci mentre lei è in vacanza, o forse qualcuno cercava delle immagini scottanti da rivendere on line a prezzi elevati. Qualsiasi sia il motivo, resta qualcosa di molto grave, che turba comunque, la vita di qualsiasi persona che almeno, tra le 4 mura di casa sua, dovrebbe vivere in modo sereno.
Tra l’altro, se il giornalista, è stato in grado di raccontare in modo così dettagliato quanto sta accadendo, vuol dire che almeno uno dei questi video, è arrivato anche nelle sue mani, o nelle mani di una fonte attendibile grazie alla quale ha pubblicato questa indiscrezione. L’augurio è che questa storia si risolva il prima possibile e che Stefano de Martino e Caroline Tronelli, che hanno sicuramente i mezzi per farlo, possano intervenire, anche se, quando un video finisce in rete, purtroppo, come la storia ci insegna, è sempre difficilissimo eliminarne ogni traccia.
Per il momento nè Stefano de Martino, nè Caroline Tronelli hanno commentato la notizia. Qui si va oltre il gossip e dunque, se fosse vero, potrebbe arrivare anche una dichiarazione da parte di uno dei diretti interessati.