La cugina di Laura Pausini ancora durissima: “nessuna pace, preferisco stare con i miei animali”
La cugina di Laura Pausini torna ancora ad attaccare la famiglia della cantante dopo la morte di suo padre
Ci sono rapporti familiari molto complicati e difficili; Sabrina Pausini ha deciso di parlare e di non restare in silenzio, raccontando qualcosa che forse pochi si aspettavano diventasse pubblico. Lo ha fatto dopo la tragica morte di suo papà Ettore, investito mentre era a bordo della sua bicicletta, quando ha spiegato sui social, e alla stampa, che non gradiva la presenza di sua cugina Laura Pausini e della famiglia di lei ai funerali del padre.
Vecchie ruggini a quanto pare, che Sabrina Pausini non ha dimentico ( qui le parole della donna) . Il papà di Laura e sua sorella, hanno comunque deciso di partecipare al funerale per l’ultimo addio all’uomo mentre invece la cantante, ha scelto di non andarci . Anche probabilmente per evitare che un momento di commozione e lutto si trasformasse in uno show per l’arrivo dei media.
Le parole di Sabrina Pausini
Sabrina Pausini in questi giorni è tornata a ribadire di non voler avere nessun rapporto con la famiglia di Laura, proprio come aveva detto a poche ore dalla morte di suo padre: “Nei momenti critici della mia famiglia, quei parenti per noi non ci sono mai stati: per questo ho chiesto che non partecipassero ai funerali di mio padre“. Il riferimento – ha spiegato al giornalista Rolando Repossi di DiPiù – è al cancro che un po’ di anni fa ha portato via sua madre e che nel 2012 aveva colpito pure suo padre Ettore, riuscito però a guarire.
“Non è scontato esserci. Alla fine me ne sono fatta una ragione, noi abbiamo avuto la nostra vita, loro hanno avuto la loro“. E in merito alla possibilità di riappacificarsi con sua cugina Laura Pausini, Sabrina è stata irremovibile: “No, no e no. Ne faccio a meno. Preferisco stare da sola con il mio cane, i miei gatti e il ricordo di mio papà e di mia mamma. A Laura non riaprirò le braccia“.
E’ vero, come detto in precedenza, che Laura Pausini, ha deciso di non partecipare ai funerali di suo zio. Ha fatto passare qualche giorno e poi, dopo la morte di suo zio Ettore Pausini, gli ha dedicato una storia su Instagram: “Ciao zio. Tu sai, io so. Riposa in pace. Ti voglio bene“. Sono state queste le parole della cantante, in qualche modo, una risposta a quanto dichiarato da sua cugina Sabrina.