Attualità Italiana

Lite tra amici degenera a Vercelli: Daniel ucciso dal suo migliore amico

Lite tra amici degenera a Vercelli: Daniel ucciso dal suo migliore amico a coltellate. Ecco le ultime notizie

Ultime notizie di cronaca nera da Vercelli. La storia è quella che non vorremmo mai raccontare perchè finisce con la morte, con l’omicidio di un ragazzo di 24 anni. E’ la storia di una lite, tra due ragazzi giovanissimi, un litigio che non aveva un grande motivo di scontro ma che è finito con la morte di Daniel. E’ stato ucciso dal suo migliore amico e, a poche ore da questa vicenda, ci si interroga sul perchè.  I due ragazzi, secondo quella che è la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, si trovavano insieme in casa. Poi scoppia una lite, i vicini probabilmente hanno sentito tutto ma non avrebbero immaginato l’epilogo. Daniel viene inseguito per le scale dal suo amico: si continua a litigare ma il ragazzo impugna un coltello. Raggiunge il 24enne e lo uccide con l’arma che ha in mano. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto il giovane a uccidere quello che per tutti, era il suo migliore amico.

Dopo aver accoltellato a morte Daniel Napolitano, il suo amico avrebbe anche gettato l’arma dalla finestra per poi scappare. Il coltello è stato ritrovato poco dopo dai Carabinieri che hanno subito capito quello che era successo nella casa della giovane vittima. Polizia e Carabinieri hanno subito ascoltato i vicini di casa del ragazzo e sono giunti alla ricostruzione dei fatti.

I poliziotti hanno accompagnato il presunto autore del gesto e condotto in questura dove è sotto interrogatorio. La vittima si chiamava Daniel Napolitano, magazziniere ed ex studente alla scuola Don Bosco. Ad ucciderlo potrebbe essere stato il suo migliore amico, Alessandro R., 23 anni, studente universitario già noto alle forze dell’ordine. Al momento non sappiamo se il giovane presunto assassino abbia confessato ammettendo di aver ucciso Daniel. Queste le ultime notizie da Vercelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.