Attualità Italiana

“Marco Poggi non ha mai dubitato di me”: le parole di Andrea Sempio in tv

Andrea Sempio torna a parlare in tv e racconta anche del suo legame con Marco Poggi: il fratello di Chiara non ha mai dubitato di lui

marco poggi verissimo andrea sempio

Una lunga intervista oggi in tv per Andrea Sempio, quasi un’ora nel salotto di Silvia Toffanin per parlare dell’indagine, della sua vita, del suo presente e del suo passato, e perchè no anche del futuro. Si parla anche di Marco Poggi, e del rapporto che in questi anni c’è stato, dopo le pesanti accuse mosso a suo carico. Un legame di amicizia che non si è mai sciolto, anche se nel tempo, per ovvi motivi, si sono visti di meno. “Marco si è trasferito per lavoro e quindi ci siamo visti meno ma ci siamo sempre sentiti” ha detto Andrea Sempio parlando del suo rapporto con il fratello di Chiara.

In questa storia tutti parlano e si raccontano è vero, e se c’è invece una persona di cui non sappiamo praticamente nulla, è proprio Marco Poggi. Del fratello di Chiara non ci sono tracce sui social, non c’è una foto che non risalga ad almeno 15 anni fa e non ci sono sue dichiarazioni recenti. A parlare, sono sempre e solo gli avvocati. Oggi però, Andrea Sempio, in tv ha raccontato qualcosa del loro rapporto.

Andrea Sempio e la sua amicizia con Marco Poggi

La nostra amicizia è andata sempre avanti, lui non ha mai dubitato di me. Io e i nostri amici, abbiamo cercato di non parlare direttamente del caso è un evento doloroso, ma io non penso che lui abbia mai avuto dubbi nei miei confronti. Ci siamo sempre sentiti e lui è sempre stato dalla mia parte” ha detto Sempio in tv.

Negli anni ovviamente lui si è trasferito, ci si vede meno, siamo amici che si vedono tre quattro volte all’anno, quest’anno no ma in occasioni normali tra Natale …Lui mi ha chiamato? Certo, lui mi chiama. Il giorno in cui la cosa è uscita sui giornali, lui mi ha chiamato proprio lo stesso giorno, poche ore dopo averlo saputo, mi è sempre stato vicino. Lui è dispiaciuto per me” ha detto Andrea Sempio.

Parlando di quello che probabilmente prova Marco Poggi ha poi aggiunto: “Lui sente che la nostra amicizia in qualche modo ha una responsabilità in questa vicenda, lui si fa carico di questa cosa, ci siamo fatti forza a vicenda e via. Non c’è altro da dire, ci facciamo forza, ha un peso su di me ma anche su di lui e sulla sua famiglia” ha concluso Andrea Sempio parlando del suo legame con il fratello di Chiara.

La scelta di Silvia Toffanin di avere ospite Andrea Sempio a Verissimo ha diviso il pubblico ma va ricordato che in questa edizione del programma di Canale 5, ci sono stati anche altri “personaggi” del mondo della cronaca, anche indagati, come ad esempio Sebastiano Visintin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.