San Secondo Parmense: accoltella ma moglie e poi fugge in auto e muore in un incidente stradale
Le ultime notizie da San Secondo Parmense: una donna è in ospedale, gravissima dopo esser stata accoltellata da suo marito. L'uomo è scappato, ha avuto un incidente in macchina
Un drammatico episodio di violenza familiare si è consumato nella mattinata del 2 maggio a San Secondo Parmense, in provincia di Parma. Un uomo ha accoltellato la moglie all’interno della loro abitazione e si è poi dato alla fuga a bordo della propria auto. La sua corsa, però, si è conclusa poco dopo con un grave incidente stradale, avvenuto nei pressi di un distributore di carburante lungo la strada che conduce al ponte sul fiume Taro, non lontano dal centro del paese.
Secondo le ultime notizie l’uomo sarebbero morto. Le due persone sul furgone, coinvolte nell’incidente, sarebbero ferite, e sarebbero in gravi condizioni. A rendere ancora più drammatica questa vicenda il fatto che i figli della coppia potrebbero aver assistito all’accoltellamento. La speranza è che la donna si rimetta e che non si debba raccontare dell’ennesimo femminicidio.
San Secondo Parmense: accoltella la moglie e poi fugge ma muore in un incidente
A dare l’allarme , come detto in precedenza, sono stati i figli della coppia, bambini, che sono riusciti a fuggire di casa e a chiedere aiuto urlando in strada. Le loro grida hanno attirato l’attenzione di una vicina, che ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Le forze dell’ordine, intervenute rapidamente, hanno ricostruito l’accaduto grazie alle testimonianze dei vicini. Nel frattempo, la donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Parma, dove versa in condizioni critiche.
Dopo il tentato femminicidio l’uomo sarebbe morto
Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’aggressione e verificare eventuali precedenti episodi di violenza domestica. L’uomo, è stato trasportato in ospedale ma secondo quanto riferisce Tgcom24 e altri fonti locali, sarebbe deceduto subito dopo, ancora prima di poter raccontare quello che è accaduto e i motivi per i quali ha colpito sua moglie. Queste dunque al momento le ultime notizie da San Secondo Parmense.