Sebastiano Visintin e la sosia di Liliana nel video: il commento in tv
Sebastiano Visintin non pensa che quella donna che si vede nel video possa essere una sosia di Liliana: le sue parole in tv
Non parla molto Sebastiano Visintin con i giornalisti da qualche settimana, dopo che è stato indagato, ma oggi qualcosa ha voluto dirla a una delle inviate di Mattino 5 News che sta seguendo le ultime notizie sulla vicenda. In questi giorni è tornato protagonista il video della mattina del 14 dicembre, il video che mostrerebbe Liliana Resinovich mentre cammina per le strade di Trieste con i sacchi della spazzatura in mano.
Ci sono state delle nuove analisi forensi, che sembrano smentire il fatto che la signora nel video sia Liliana. Ed è per questo che da giorni si parla di una possibile sosia di Liliana, una donna che tra l’altro ha anche una foto sui social in compagnia di Sebastiano Visintin. Ricordiamo che la famosa “sosia” è stata raggiunta settimane fa anche dai giornalisti di Chi l’ha visto che le hanno chiesto un commento. La signora ha spiegato che conosceva di vista Sebastiano e che quella mattina era nel suo negozio, in una zona diversa da Trieste.
Sebastiano Visintin commenta la questione “sosia” di Liliana
Rispondendo alle domande su questa possibile sosia, Sebastiano Visintin ha una sua chiara idea e non pensa che ci possa essere una sosia di Liliana, a differenza di Claudio Sterpin che invece sembra essere convinto che la donna ripresa dalle telecamere non fosse la sua amica speciale. Parla di una situazione “allucinante” Sebastiano Visintin, commentando appunto le notizie che riguardano questa vicenda, stenta davvero a credere che si possa pensare che quella nel video non sia Liliana.
“Gli inquirenti indagano, stanno facendo, vedremo, queste sono solo chiacchiere adesso dobbiamo avere la verità. Saranno gli inquirenti e anche i miei avvocati a dare delle risposte. I parenti di Liliana dicono la loro, hanno delle idee io ne ho delle altre” ha detto Sebastiano Visintin ai microfoni di Mattino 5 News.
Secondo gli inquirenti che hanno analizzato più volte il video, la donna che si vede nelle immagini delle telecamere di sorveglianza è Liliana Resinovich. Purtroppo però sono poco chiare e inoltre non mostrano dove la donna sia andata successivamente, ma la inquadrano solo per un piccolo pezzetto di strada. Certo è che se la donna del video non fosse Liliana Resinovich e se la moglie di Sebastiano Visintin non fosse mai uscita di casa, tutto cambierebbe.