Stefano De Martino vittima dei ladri con il trucco dello specchietto: gli hanno strappato l’orologio
Stefano De Martino vittima dei ladri a Milano, gli hanno strappato l'orologio mentre era alla guida della sua auto
Gran brutto momento per Stefano De Martino quando i ladri gli hanno portato via l’orologio strappandoglielo dal polso. Il conduttore non ha capito subito cosa stava accadendo, i malviventi erano in scooter, erano in due e sembra abbiano utilizzato il trucco dello specchietto. Il furto è avvenuto a Milano ma non è Stefano De Martino a raccontarlo, il conduttore non è abituato a confidare tutto sui social.
E’ successo ieri pomeriggio mentre Stefano De Martino era alla guida della sua Mercedes e si trovava a Milano in zona Bocconi; gli hanno portato via un orologio di grande valore. Leggi anche Stefano De Martino c’è la prima lite con Caroline che lo lascia da solo al ristorante davanti a tutti
Stefano De Martino derubato dell’orologio mentre era in auto
Un orologio del valore di 40mila euro, un Patek Philippe che Stefano De Martino aveva al polso. Sembra che uno scooter si sia avvicinato alla sua macchina, che i ladri fossero due. Da quanto emerso i due avrebbero urtato lo specchietto della sua Mercedes e il resto possiamo immaginarlo o forse no, perché sembra davvero la scena di un film.
D’istinto come farebbe chiunque De Martino ha tirato fuori la mano per rimettere nella corretta posizione lo specchietto ed è in quel momento che gli avrebbero strappato l’orologio. Gli hanno sfilato l’orologio dal polso e poi ovviamente sono fuggiti alla svelta. Hanno fatto perdere le loro tracce, per i due è stato semplice muoversi nel traffico, impossibile per Stefano seguirli.
Il conduttore di Affari Tuoi ha ovviamente chiamato subito la Polizia e denunciato l’accaduto. A questo punto c’è chi si chiede se i ladri abbiamo riconosciuto Stefano De Martino alla guida della sua auto o se fosse solo una vittima come tante. C’è chi pensa che i ladri possano averlo preso di mira ma purtroppo non è certo il primo né sarà l’ultimo a vivere una esperienza del genere.
Stefano sta bene, un orologio si ricompra ma il gesto è terribile, senza dubbio è un evento che l’ha scosso. Non è un gran periodo per lui ma certo niente che riguardi l’episodio accaduto ieri. Un’estate intera tra le pagine del gossip, prima con i suoi tanti e presunti flirt e poi con la storia d’amore con Caroline Tronelli che tra l’altro sembra già essere in crisi.
Inoltre, Affari Tuoi nella seconda edizione non decolla, non c’è più il successo dello scorso anno. Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna lo batte con l’esperienza e con un gioco che non è passivo e piace al pubblico, alle famiglie.