Tragedia a Orte: torna a casa e trova sua moglie in coma, la figlia morta e bimbo sotto choc
Le ultime notizie da Orte: torna a casa e trova sua moglie in coma, la figlia neonata morta e il bambino di 5 anni sotto choc
Ha davvero dell’incredibile la storia che arriva dalla provincia di Viterbo. Siamo a Orte: un operaio rientra in casa e si trova davanti una scena che probabilmente non avrebbe mai immaginato. Stando al racconto dell’uomo, al suo rientro in casa avrebbe trovato sua moglie morta, la sua bambina in fin di vita, probabilmente in coma, e il bambino di 5 anni sotto choc, non riusciva a ricordare nulla di quanto fosse accaduto. Secondo quanto riportato da altre fonti, sarebbe la bambina neonata a essere morta mentre la moglie sarebbe in coma. La vicenda è davvero tragica per cui è anche difficile cercare di capire quello che è successo nella casa ( ma questa seconda ricostruzione sembra essere quella definitiva). L’uomo, secondo il suo racconto, era a lavoro e solo una volta a casa ha capito che i suoi familiari avevano bisogno del suo aiuto.
Pare che l’uomo abbia trovato la porta chiusa dall’interno e quindi abbia dovuto sfondare il portone per entrare in casa e che poi abbia chiamato aiuto. In casa sarebbe stata ritrovata una boccetta di farmaci completamente vuota. L’uomo ha raccontato alle forze dell’ordine che sua moglie soffriva di depressione dopo la nascita della loro bambina. Ricordiamo che la piccola, una bambina di pochi mesi, è stata ritrovata morta mentre la moglie dell’operaio moldavo si trova ricoverata in ospedale. Al momento non si esclude però nessuna pista. Importantissimo potrebbe essere il racconto del figlio della coppia. Il bambino non sembra aver subito violenza fisica anche se è stato portato in ospedale. Pare fosse chiuso in camera e in stato di choc al rientro del padre in casa. Il bambino, aiutato dagli esperti, potrebbe raccontare quello che è successo in casa. Potrebbe raccontare la verità anche la donna, che, seppur in prognosi riservata, non sembra comunque essere in pericolo di vita.