Azzurra Delle Monache è scomparsa da Imperia: appello urgente
E' scomparsa da Imperia una ragazza di soli 18 anni, Azzurra Delle Monache. Condividiamo l'appello urgente.
Torniamo ad occuparci, come spesso facciamo, di persone scomparse e accogliamo un appello molto urgente che arriva da Imperia, dove si sono perse le tracce di una ragazza di soli 18 anni. Di Azzurra Delle Monache, non si hanno più notizie dal 24 novembre scorso. C’è molta preoccupazione per lei: il caso è arrivato ieri sera anche a Chi l’ha Visto. Federica Sciarelli, tra i vari appelli, ha parlato anche della ragazza, chiedendo ai telespettatori di aiutare la famiglia. La giovane è alta un 1 metro e 55 centimetri, e ha alcuni segni particolari: un tatuaggio a forma di cuore sulla spalla destra, tricolore, ed uno a forma di ragnatela, sotto il braccio sinistro. Di lei, come dicevamo prima, non si hanno più notizie da cinque giorni, dal 24 novembre 2012.Sul sito internet della trasmissione “Chi l’ha Visto?” sono stati già pubblicati tutti i dettagli che potrebbero essere utili al ritrovamento della 18enne. Riportiamo di seguito la sua scheda.
Statura: 1.55
Occhi: Castani
Capelli: Castani
Abbigliamento: Non si sa cosa indossasse al momento della scomparsa.
Segni particolari: Tatuaggio sulla spalla destra a forma di cuore tricolore e tatuaggio sotto il braccio destro a forma di ragnatela.
Scomparsa da: Imperia
Data della scomparsa: 24/11/2012
Da quanto si apprende la giovane 18enne, Azzurra Delle Monache, è molto conosciuta anche a Sanremo, in quanto per molto tempo ha frequentato lo stadio comunale della città, seguendo la Sanremese. Come dicevamo prima, c’è molta preoccupazione per la scomparsa della giovane. Assieme a lei sarebbe sparito anche un ragazzo, Aaron Boffi. Sulla pagina Facebook dedicata a questi due ragazzi scomparsi, il giovane è descritto così: nato a genova il 6-8-88 altezza: 1.83 peso: 90 kg circa capelli: neri occhi: marroni segni particolari: sul viso buchi evidenti dei brufoli sulle braccia e su varie parti del corpo inoltre segni d buchi neri su braccia e collo educato gentile ma cn pochissima pazienza…
Vi ricordiamo che le ultime notizie sul caso, aggiornate in tempo reale, sono disponibili su Facebook, cliccando qui.