Azzurra Delle Monache scomparsa: ha chiamato a casa
I due ragazzini stanno bene: fanno sapere che sono andati via volontariamente. Ecco le ultime notizie.
Ci sono delle buone notizie sulla scomparsa di Azzurra Delle Monache e di Aaron Boffi, i ragazzi di 18 e 24 anni, scomparsi da Imperia il 24 novembre scorso. Come sappiamo, i due giovani si sono allontanati dalla città con due grossi zaini: questo ha fatto pensare sin dall’inizio ad una fuga volontaria. E così sembra essere: sia Aaron che Azzurra si sono fatti vivi con le rispettive famiglie, facendo sapere di stare bene e di essere andati via spontaneamente. Le ultime notizie sul caso arrivano proprio dal fratello di Azzurra, che ci scrive un messaggio su facebook, in cui ci fa sapere che la sorella ha tranquillizzato i propri cari sul suo stato di salute. Così scrive Mirko Delle Monache, il fratello di Azzurra: “IERI SERA AZZURRA HA CHIAMATO LA MAMMA CON UN NUMERO PRIVATO HA DETTO CHE STA BENE, PER IL MOMENTO NON VUOLE RIENTRARE, MA SI FARA’ SENTIRE DI NUOVO AL PIU’ PRESTO E PIU’ SPESSO”.Il giorno prima, l’1 dicembre 2012, anche Aaron aveva telefonato a casa per tranquillizzare la madre. A darci la notizia, anche in quel caso, è stato proprio il fratello di Azzurra, tramite un messaggio privato su facebook che vi riportiamo di seguito: “POCO FA AARON HA CHIAMATO LA SUA FAMIGLIA DA UN NUMERO PRIVATO DICENDO CHE STANNO BENE E CHE SI FARANNO RISENTIRE, SUBITO DOPO E’ CADUTA LA LINEA!
PER IL MOMENTO RINGRAZIO TUTTI DA PARTE DELLE FAMIGLIE DI ENTRAMBI I RAGAZZI, SIAMO DAVVERO RICONOSCENTI PER IL VOSTRO IMPEGNO NEL DIVULGARE L’ALLARME, SIAMO CERTI CHE E’ ANCHE GRAZIE A VOI CHE SIAMO RIUSCITI A RISENTIRLI!
GRAZIE!”
Insomma, anche se per le famiglie è poco, almeno sappiamo che i due ragazzini stanno bene, e che si sono allontanati volontariamente. Speriamo che torneranno presto a casa. Gli aggiornamenti del caso sono disponibili anche su facebook, cliccando qui.