News e Cronaca

Beatrice Ballerini, l’ultimo saluto alla donna uccisa dall’ex marito

Oggi i funerali di Beatrice Ballerini: i figli non sanno com'è morta la mamma.

Torniamo a parlare della morte di Beatrice Ballerini, la donna uccisa dal suo ex marito, Massimo Parlanti. Oggi, a partire dalle 09:30, si sono svolti i suoi funerali, nella chiesa del Sacro Cuore, a Campi Bisenzio. Come sappiamo, il suo ex marito ha confessato l’omicidio nella giornata di ieri, dopo aver negato di essere al corrente di quanto fosse accaduto alla donna. Secondo gli inquirenti quello di Beatrice Ballerini non è stato un omicidio premeditato, ma sarebbe avvenuto a causa di un impulso di rabbia, a seguito di una discussione. I due infatti, ex marito e moglie, si erano rivisti, nella casa dove un tempo vivevano felici. Lì avrebbero iniziato a discutere: sappiamo tutti poi com’è finita. Beatrice Ballerini è stata strangolata e poi uccisa. Il pensiero di tutti adesso va ai figli della coppia, rimasti senza una mamma e senza un papà, come purtroppo accade spesso. 

I legali dell’ex marito della donna fanno sapere come è avvenuta l’ammissione dell’omicidio, da parte del loro assistito: ”Parlanti ha rilasciato dapprima dichiarazioni spontanee ai Carabinieri, e subito dopo ha reso un lungo interrogatorio dinanzi al Pubblico Ministero, dottor Curreli: nel corso di entrambi questi atti, egli ha ammesso le proprie responsabilita’, manifestando profondo dolore per aver tolto la madre ai propri figli. Il rispetto verso una vita spezzata ed il dolore dei familiari, ci impongono allo stato di non aggiungere altro”.

Il padre di Beatrice Ballerini ha fatto sapere che i figli della donna non sono al corrente di quanto è accaduto: ”I bimbi sanno che la mamma non c’e’ piu’. Abbiamo detto che e’ stata colpa di un grosso incidente. Non sanno chi e’ stato ovviamente, perche’ non possiamo dirglielo. Aspetto con timore il momento in cui chiederanno del papa’, perché non so cosa rispondere”.

Le ultime notizie sul caso sono disponibili anche su facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.