Beatrice Ballerini, trovata morta in casa: le ultime notizie
Beatrice Ballerini è una donna di 42 anni, trovata strangolata, in casa. Sotto interrogatorio l'ex marito.
Anche oggi dobbiamo raccontare la storia di una donna ritrovata improvvisamente morta, nella sua casa, in località Nievole, a Montecatini Terme. La vittima si chiamava Beatrice Ballerini, aveva 42 anni, ed è stata trovata strangolata. Solo l’autopsia potrà determinare le cause del decesso, ma ci sarebbero tutti gli elementi per pensare che si tratti di un omicidio. Il corpo della donna, separata e residente a Campi Bisenzio, è stato trovato ieri sera verso le 21,30. Dalle prime ore di questa mattina è in corso l’interrogatorio al marito della donna: i due erano separati. Secondo le ultime notizie sarebbe proprio l’ex il primo e unico sospettato per la morte di Beatrice. A trovare il suo corpo privo di vita, nella serata di ieri, sono stati il padre e il fratello della vittima.I due, preoccupati dal fatto che Beatrice non si era presentata ad un appuntamento con amici alle 20:00, per andare a cena, sono andati a cercarla in casa. E lì hanno fatto la macabra scoperta: il corpo di Beatrice era lì, privo di vita. La donna viveva da sola, nella sua casa, insieme ai suoi bambini, dopo la separazione dal marito.
Da quello che si apprende dalle ultime notizie sembrerebbe che la 42enne, che lavorava a Prato in un istituto bancario, è morta molto verosimilmente per strangolamento. Non si esclude tuttavia che la morte possa esser avvenuta anche per delle ferite che riportava sul cranio, e forse inferte con un corpo contundente. Sull’episodio indagano i carabinieri.
Vi ricordiamo che le ultime notizie su Beatrice, e sugli altri casi di cronaca nera e violenza sulle donne, sono disponibili in tempo reale e sempre aggiornate anche su Facebook, cliccando qui.