Bolzano, Laura scomparsa a 13 anni
Laura scomparsa a trecidi anni da Anterselva
Sono ore di ansia queste per i genitori di Laura Winkler, una ragazzina di tredici anni scomparsa dopo esser andata a trovare i suoi nonni. Si riconcorrono gli appelli da parte dei parenti nel tentativo di trovarla, per ora purtroppo però non ci sono sue notizie. Laura è scomparsa da Anterselva. La ragazzina, residente a Brunico, era andata con la famiglia a trovare i nonni, ad un certo punto, poco dopo le 16, era uscita dal maso e di lei da allora non si è saputo più nulla ( il giorno della scomparsa è il 22 aprile 2013). Le ricerche in corso, che vedono impegnate circa 150 persone tra carabinieri, pompieri volontari, squadre del soccorso alpino e unità cinogile, non hanno ancora portato a nulla.
Sono stati utilizzati i cani molecolari e si attendeva per queste ore l’arrivo di un elicottero che potessere essere maggiormente utile. Laura potrebbe essersi allontanata per una passeggiata e magari è caduta e si è fatta male, per questo non riesce a tornare a casa. Non si può però escludere nessuna pista.
Dissufo l’identikyt della ragazza: Laura è alta un metro e cinquanta circa, ha cappelli castano chiaro, lisci, fino alle spalle, e quando è scomparsa indossava un gilet olivastro, una maglietta blu, jeans blu e scarpe da ginnastica Adidas viola.