Dal Mondo

Incendio Parigi: sono 5 i morti e decine i feriti

Flash News – Sono cinque le persone che sono morte, e altre sei quelle che sono rimaste gravemente ferite nell’incendio di uno stabile in un quartiere popolare del nord est di Parigi. L’incendio è divampato nella notte scorsa, nel ventesimo arrondissement. Il bilancio dei morti e dei feriti, sebbene tutt’ora provvisorio, è stato riferito dai […]


Flash News – Sono cinque le persone che sono morte, e altre sei quelle che sono rimaste gravemente ferite nell’incendio di uno stabile in un quartiere popolare del nord est di Parigi. L’incendio è divampato nella notte scorsa, nel ventesimo arrondissement. Il bilancio dei morti e dei feriti, sebbene tutt’ora provvisorio, è stato riferito dai vigili del fuoco di Parigi.

Decine di altre persone, fra cui anche bambini,  quanto si apprende dalle prime notizie, sono rimaste ferite in modo più lieve. L’incendio è stato domato all’alba di oggi, 14 Aprile 2011, poco dopo le 5.30, con l’intervento di 300 vigili del fuoco di Parigi provenienti da circa 30 caserme.

A renderlo noto è stata la prefettura di polizia della capitale fracese. I pompieri, non sono riusciti a spegnere subito le fiamme: ci sono volute ben due ore e mezzo per porre fine all’incedio, divampato dalla tromba delle scale. Il motivo per cui sono divampate le fiamme nello stabile è ancora da determinare.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.