Dal Mondo

Bin Laden morto, nelle foto si vede il suo volto

Le foto di Osama Bin Laden morto esistono davvero oppure non avremo mai le prove di questo omicidio? Si dice che la Casa bianca abbia tutte le prove necessarie per assicurare il popola americano e non solo, che giustizia è stata fatta. E intanto sul web circolano ancora altre foto. Ma quelle vere le vedremo […]



Le foto di Osama Bin Laden morto esistono davvero oppure non avremo mai le prove di questo omicidio? Si dice che la Casa bianca abbia tutte le prove necessarie per assicurare il popola americano e non solo, che giustizia è stata fatta. E intanto sul web circolano ancora altre foto. Ma quelle vere le vedremo mai? Sembra che a breve saranno mostrate a tutti sia le foto che i video che mostrano tutto quello che è successo la notte del blitz nella casa di Osama Bin Laden in Pakistan. Intanto possiamo “goderci” le altre foto che circolano sul web. Quella che vi mostriamo è un altro tentativo di photoshop o potrebbe essere reale? C’è chi giura che si tratti di uno scatto vero per altri invece è l’ennesima bufala che ci regala il web.

In realtà le foto ci sono, stando almeno elle fonti americane, ma non sono state pubblicate perchè sono troppo crudeli e atroci. E’ lo stesso Barack Obama, presidente degli Stati Uniti D’America, a dire che si sta valutando prima di mettere in giro foto che potrebbero turbare e creare anche dei problemi diplomatici. Le foto potrebbero inifiammare gli animi e provocare delle reazioni che sarebbe meglio evitare.

Sul sito Drudge Report possiamo leggere che il presidente Barack Obama avrebbe confermato l’intenzione di rendere mostrare al modno almeno una foto della sepoltura in mare di Osama. La fotografia sarebbe stata scattata sul ponte della portaerei Vinson dopo l’uccisione del 2 maggio 2011.

E intanto i talebani continuano a dire che si tratta solo di una bufala e di una montatura mediatica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.