Dal Mondo

Terrorismo in Usa, c’è un pacco sospetto su un treno

Flash News – Com’è noto, dopo l’uccisione di Bin Laden sono stati rafforzati i controlli per la sicurezza in tutte le città del mondo. In particolare si cerca di tenere sotto il massimo controllo stazioni ferroviarie, metropolitanee e aeroporti. Oggi 10 Maggio 2011, a Parigi sono stati arrestati 7 presunti terroristi. Ma è anche notizia […]


Flash News – Com’è noto, dopo l’uccisione di Bin Laden sono stati rafforzati i controlli per la sicurezza in tutte le città del mondo. In particolare si cerca di tenere sotto il massimo controllo stazioni ferroviarie, metropolitanee e aeroporti. Oggi 10 Maggio 2011, a Parigi sono stati arrestati 7 presunti terroristi. Ma è anche notizia di oggi quella che vede come protagonisti gli Stati Uniti.

E’ proprio in quei Paesi che cresce l’allerta per il terrorismo, viste le intenzioni di Al Quaeda di colpire la rete ferroviaria statunitense per “festeggiare” il decennale dell’undici settembre 2001, giorno dell’indimenticabile e tremendo attacco terroristico alle torri gemelle. Al Quaeda ha fatto anche sapere che l’uccisione di Bin Laden, il loro leader, non è un’uccisione da niente: si impegneranno con tutte le loro forze a rivendicarlo.

Secondo le ultime notizie date dalla Cnn, dopo che un pacco sospetto è stato trovato su un treno dell’Amtrak che collega New York a Boston, il traffico ferroviario è stato per il momento parzialmente sospeso nei pressi di New London, in Connecticut.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Terrorismo in Usa, c’è un pacco sospetto su un treno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.