Dal Mondo

Padre a 96 anni: il record è di un contadino indiano

Il papà più anziano del mondo vive in India e ha 96 anni


Siamo abituati ai record più bizzarri complici anche i vari personaggi che abbiamo conosciuto grazie a Lo show dei record. Oggi però parliamo di un record davvero molto particolare. Volete sapere quanti anni ha il padre più anziano del mondo? Resterete a bocca aperta: è un contadino indiano di 96 anni e proprio in questi giorni ha migliorato il record che era già suo. Alla veneranda età di 96 anni infatti è diventato ancora una volta papà ( diciamo ancora una volta perchè l’arzillo contadino ha già un altro bambino). Lui e sua moglie si sono dati da fare e che la natura a quanto pare, è stata molto generosa con questo signore. C’è un segreto: un passato da atleta e una dieta ferrea.

A diffondere la notizia è il giornale The Times of India. Il contadino abita nel villaggio di Kharlhoda e di lui si era già parlato nel 2010 quando all’età di 94 anni aveva concepito insieme a sua moglie un bel bebè, il suo primo figlio maschio. Il record fino a quel momento era detenuto da un altro indiano Nanu Ram Jogi, che nel 2007 a 90 anni ha avuto in Rajasthan il suo 22/o figlio. Probabilmente in questa zona dell’India si mangerà qualcosa di davvero molto buono per permettere agli uomini di essere così arzilli anche in tarda età. La moglie del contadino invece è molto più giovane di lui:  ha 52 anni e il 5 ottobre ha dato alla luce in un ospedale di Sonipat il secondo maschietto che crescerà felice insieme al fratellino di due anni.

Ramajit Raghav si fermerà qui o andrà ancora avanti? Il record è nelle sue mani, vedremo se metterà al mondo anche un altro figlio.

 

( la foto come capirete risale al precedente record, quello di due anni fa)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.