Padre a 96 anni: il record è di un contadino indiano

Siamo abituati ai record più bizzarri complici anche i vari personaggi che abbiamo conosciuto grazie a Lo show dei record. Oggi però parliamo di un record davvero molto particolare. Volete sapere quanti anni ha il padre più anziano del mondo? Resterete a bocca aperta: è un contadino indiano di 96 anni e proprio in questi giorni ha migliorato il record che era già suo. Alla veneranda età di 96 anni infatti è diventato ancora una volta papà ( diciamo ancora una volta perchè l’arzillo contadino ha già un altro bambino). Lui e sua moglie si sono dati da fare e che la natura a quanto pare, è stata molto generosa con questo signore. C’è un segreto: un passato da atleta e una dieta ferrea.

A diffondere la notizia è il giornale The Times of India. Il contadino abita nel villaggio di Kharlhoda e di lui si era già parlato nel 2010 quando all’età di 94 anni aveva concepito insieme a sua moglie un bel bebè, il suo primo figlio maschio. Il record fino a quel momento era detenuto da un altro indiano Nanu Ram Jogi, che nel 2007 a 90 anni ha avuto in Rajasthan il suo 22/o figlio. Probabilmente in questa zona dell’India si mangerà qualcosa di davvero molto buono per permettere agli uomini di essere così arzilli anche in tarda età. La moglie del contadino invece è molto più giovane di lui:  ha 52 anni e il 5 ottobre ha dato alla luce in un ospedale di Sonipat il secondo maschietto che crescerà felice insieme al fratellino di due anni.

Ramajit Raghav si fermerà qui o andrà ancora avanti? Il record è nelle sue mani, vedremo se metterà al mondo anche un altro figlio.

 

( la foto come capirete risale al precedente record, quello di due anni fa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.