Dal Mondo

Gordon Ramsay e David Beckham apriranno un ristorante

Londra si prepara ad accogliere un nuovo ristorante: sarà quello di David Beckham e Gordon Ramsay?


Saprete sicuramente che Gordon Ramsay e David Beckham sono grandi amici. Bene, presto diventeranno anche soci in affari e speriamo che questo non rovini i rapporti tra i due. Gordon e David apriranno insieme un ristorante per inizire un percorso che sperano porti buoni frutti. Messa da parte la carriera calcistica David ha deciso di investire in altro, non che non lo avesse già fatto in passato e visto che tra le sue grandi passioni c’è anche quella della cucina, cosa c’è di meglio di un ristorante? E se poi a gestirlo con lui c’è uno degli chef più amati del mondo ma soprattutto più bravi del mondo…“Abbiamo qualcosa in cantiere  siamo, ovviamente, buoni amici e siamo entusiasti di questo progetto che che potrebbe cominciare molto presto. Saranno affari  ma per me sarà davvero eccitante” queste le parole di Beckham intervistato dal Sun.

E noi già stiamo immaginando un nuovo programma targato Ramsay in cui ci sia anche David, ve lo immaginate alle prese con un format del tipo Cucine da incubo? Non sarebbe male a dire il vero. David confessa sempre al Sun di amare la cucina: “Ho sempre amato cucinare è qualcosa che ho sempre voluto fare. Mi piacerebbe cucinare per Gordon e sicuramente lo farò“. Si torna quindi in Inghilterra dopo tanti anni lontano da casa? I paparazzi inglesi sono scatenati e sono già pronti a scommettere che Victoria ha adocchiato un paio di case per un nuovo acquisto.

Speriamo quindi di vedere al più presto la realizzazione di questo nuovo progetto. Ramsay sarà sicuramente felice di fare qualcosa insieme al suo grande amico. Del resto lo ha sempre detto che dopo la lite e i porblemi con suo suocero una delle poche persone a stargli vicino è stato proprio David. La loro amicizia è ben solida quindi, unendo i due cognomi siamo sicuri che verrà fuori un vero capolavoro.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.