Dal Mondo

La bambina che scrive in Paradiso per sapere come sta il suo cane

Una storia davvero tenera che ci mostra tutto l'amore dei bambini per i cani. Meredith scrive in Paradiso per sapere come sta il suo cagnolino morto


Chissà che faccia avranno fatto gli impiegati dell’ufficio postale quando si sono trovati in mano una lettera che come indirizzo aveva il Paradiso. Già perchè trovare missive per Babbo Natale e per la Befana può capitare ma di lettere inviate al Paradiso ne arrivano davvero poche. A scrivere la lettera nel 2006 è stata una bambina di 5 anni, la piccola Meredith. La storia poi si è diffusa in questi giorni e visto che il Natale è vicino se ne parla in diverse trasmissioni e sui giornali. Oggi la piccola Meredith ha 10 anni ma continua a ricevere la sua lettera. Ma come mai la bambina ha scritto in Paradiso? Meredith aveva perso il suo cagnolino e voleva sapere come stesse, se fosse felice in Paradiso. Per facilitare il compito a Dio aveva anche mandato una foto nella sua lettera. La missiva è stata aperta dal direttore dell’ufficio che insieme ai suoi colleghi ha deciso di mandare un piccolo pacchetto alla bambina con la risposta.

Da quell’anno la bambina ha sempre ricevuto una lettera in cui le si dice che il suo cagnolino sta bene. Meredith immaginava che il suo cagnolino fosse arrivato in Paradiso ma voleva sapere se tutti lo trattavano bene come lei sperava.

“Cara Meredith, Abbey è arrivata sana e salva qui in Paradiso. Hai fatto bene a mandarmi la sua foto, così l’ho riconosciuta subito. Sai, ora non è più malata e la sua anima è qui, accanto a me, proprio come era vicino a te pochi giorni fa. Abbey ti adora. Grazie mille per la lettera e sappi che hai una mamma meravigliosa. Vi benedico entrambi ogni giorno e…, a proposito, è facile trovarmi. Io sono dovunque c’è amore. Ti voglio bene. Un angelo speciale di Dio” questo il testo della lettera ricevuta dalla piccola per la prima volta nel 2006.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.