Dal Mondo

Londra, elicottero cade su stazione: ci sono dei feriti

A Sud di Londra si sfiora la tragedia e si attende il bilancio dopo l'incidente: un elicottero ha urtato una gru ed è caduto sulla stazione


Flash news- Sono davvero pochissime le notizie che arrivano da Londra ma come sempre è anche grazie ai social network che riusciamo a capire quello che è successo. A Londra in centro, è caduto un elicottero che ha urtato una gru  sulla stazione. Per ora il bilancio è di solo feriti ma si aspettano delle notizie ufficiali che arrivino dalla Gran Bretagna. Sono anche pochi i siti italiani che riportano la notizia. Su Leggo leggiamo che “ Il velivolo ha perso il controllo e si è schiantato a Vauxhall, come riferisce la Bbc. Secondo le prime informazioni ci sarebbero dei feriti, ma non è ancora stato comunicato un bilancio ufficiale”.

Queste invece le poche righe sul sito del Tgcom24:Grave incidente a sud di Londra dove un elicottero si è schiantato contro una gru vicino la stazione ferroviaria di Vauxhall. Sul posto sono accorsi la polizia e i vigili del fuoco. Ancora incerto il numero delle vittime. La zona è stata chiusa al traffico.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.