Dal Mondo

La regina Elisabetta ha un annuncio da fare, convocata riunione d’emergenza: le news

La regina Elisabetta ha un annuncio da fare, convocata riunione d'emergenza: le news da Londra in attesa dell'annuncio del 4 maggio 2017


Un insolito meeting convocato con grande urgenza dalla Regina Elisabetta: che cosa sta succedendo a Londra? Le ultime news arrivano proprio dai media inglesi che annunciano la convocazione di una strana riunione, la paura è che sua maestà stia poco bene, è possibile che stia per succedere qualcosa di brutto a uno dei membri della famiglia reale? Secondo le ultime news arrivate dalla capitale, la regina avrebbe convocato a Buckingham Palace quella che viene definita una sorta di “riunione d’emergenza” di tutto il personale della famiglia reale sparso nelle varie residenze del Paese. Si tratta di un’iniziativa “molto insolita” che potrebbe riguardare un annuncio imminente sulla regina Elisabetta II stessa o sul suo consorte, il principe Filippo Duca di Edimburgo, che a giugno compirà 96 anni. Dalla Gran Bretagna arrivano diverse indiscrezioni ma, secondo alcune fonti molto vicine alla famiglia reale, non ci sarebbe molto di cui preoccuparsi. L’annuncio potrebbe non riguardare la Regina e neppure il suo consorte ma i sudditi di sua maestà continuano a stare con il fiato in sospeso. E se l’annuncio riguardasse una decisione importante presa dalla regina? E’ ancora presto per capire quello che sta succedendo ma la notizia rimbalza da un paese all’altro e sta facendo in questi minuti il giro di tutto il mondo. La riunione è stata convocata da Lord Chamberlain, il funzionario più senior di Casa Reale, e dal braccio destro di Sua Maestà, il segretario privato Sir Christopher Geidt, scrive il giornale.

LE ULTIME NEWS DA LONDRA: UNA RIUNIONE DI EMERGENZA CONVOCATA QUESTA MATTINA DALLA REGINA ELISABETTA CHE HA UN ANNUNCIO DA FARE

I media inglesi ci ricordano anche gli anni della regina: sono 91 per Elisabetta mentre il suo principe consorte ne sta per compiere 96. L’annuncio di Elisabetta potrebbe riguardare la successione al trono? Se così fosse saremmo di fronte a una notizia davvero importante, ma come detto in precedenza, dopo i rumors iniziali, al momento non arrivano altre indiscrezioni. I sudditi di sua maestà attendono con grande emozione questo annuncio, vedremo di cosa si tratterà! 

ANNUNCIO REGINA ELISABETTA 4 MAGGIO 2017: ALLE 11 TUTTE LE NOTIZIE

Il principe Filippo di Edimburgo, marito dalla regina Elisabetta II, si ritirerà il prossimo autunno, dalla vita pubblica. Lo ha annunciato Buckingham Palace, residenza della sovrana britannica. Filippo compie a giugno 96 anni. Confermati invece gli impegni della Regina.

Queste le ultime notizie da Londra. La Regina sta bene, i sudditi possono tirare un sospiro di sollievo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.