La regina Elisabetta ha un annuncio da fare, convocata riunione d’emergenza: le news


Un insolito meeting convocato con grande urgenza dalla Regina Elisabetta: che cosa sta succedendo a Londra? Le ultime news arrivano proprio dai media inglesi che annunciano la convocazione di una strana riunione, la paura è che sua maestà stia poco bene, è possibile che stia per succedere qualcosa di brutto a uno dei membri della famiglia reale? Secondo le ultime news arrivate dalla capitale, la regina avrebbe convocato a Buckingham Palace quella che viene definita una sorta di “riunione d’emergenza” di tutto il personale della famiglia reale sparso nelle varie residenze del Paese. Si tratta di un’iniziativa “molto insolita” che potrebbe riguardare un annuncio imminente sulla regina Elisabetta II stessa o sul suo consorte, il principe Filippo Duca di Edimburgo, che a giugno compirà 96 anni. Dalla Gran Bretagna arrivano diverse indiscrezioni ma, secondo alcune fonti molto vicine alla famiglia reale, non ci sarebbe molto di cui preoccuparsi. L’annuncio potrebbe non riguardare la Regina e neppure il suo consorte ma i sudditi di sua maestà continuano a stare con il fiato in sospeso. E se l’annuncio riguardasse una decisione importante presa dalla regina? E’ ancora presto per capire quello che sta succedendo ma la notizia rimbalza da un paese all’altro e sta facendo in questi minuti il giro di tutto il mondo. La riunione è stata convocata da Lord Chamberlain, il funzionario più senior di Casa Reale, e dal braccio destro di Sua Maestà, il segretario privato Sir Christopher Geidt, scrive il giornale.

LE ULTIME NEWS DA LONDRA: UNA RIUNIONE DI EMERGENZA CONVOCATA QUESTA MATTINA DALLA REGINA ELISABETTA CHE HA UN ANNUNCIO DA FARE


I media inglesi ci ricordano anche gli anni della regina: sono 91 per Elisabetta mentre il suo principe consorte ne sta per compiere 96. L’annuncio di Elisabetta potrebbe riguardare la successione al trono? Se così fosse saremmo di fronte a una notizia davvero importante, ma come detto in precedenza, dopo i rumors iniziali, al momento non arrivano altre indiscrezioni. I sudditi di sua maestà attendono con grande emozione questo annuncio, vedremo di cosa si tratterà! 

ANNUNCIO REGINA ELISABETTA 4 MAGGIO 2017: ALLE 11 TUTTE LE NOTIZIE

Il principe Filippo di Edimburgo, marito dalla regina Elisabetta II, si ritirerà il prossimo autunno, dalla vita pubblica. Lo ha annunciato Buckingham Palace, residenza della sovrana britannica. Filippo compie a giugno 96 anni. Confermati invece gli impegni della Regina.

Queste le ultime notizie da Londra. La Regina sta bene, i sudditi possono tirare un sospiro di sollievo. 


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close