Dal Mondo

Auto contro pedoni a Londra: ci sono feriti, le ultime notizie

Auto contro pedoni a Londra: ci sono feriti, le ultime notizie . Non si sa se si possa trattare di un nuovo attentato terroristico


Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito ma la paura è che a Londra possa esserci stato un altro possibile attentato. Per il momento i media britannici si limitano a parlare di un incidente. Un’automobile ha investito un gruppo di pedoni davanti al Museo di storia naturale di Londra. il fatto è accaduto intorno alle 14 di oggi a Londra ma ancora adesso vanno avanti le operazioni di soccorso in strada. Lo ribadiamo: al momento i media britannici si limitano a parlare solo di incidente e non parlano di un possibile attacco terroristico anche se la modalità fa inevitabilmente pensare a quello che è successo nei pressi di Buckingham Palace tempo fa. Diverse persone sono rimaste ferite, ma non sono in gravi condizioni. Per il momento non ci sono morti e, secondo quanto riferiscono i media inglesi, non ci sarebbero persone in pericolo di vita. La polizia ha isolato l’area e arrestato un sospetto. L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato: l’autista che ha investito i pedoni che stavano camminando sul marciapiede, è stato subito arrestato. Si tratta, da quello che si può vedere dalle immagini che arrivano da Londra, di un ragazzo di colore. Il giovane è stato fermato senza nessuna sparatoria, avrà quindi modo di raccontare la sua versione dei fatti.

Per il momento non ci sono altre informazioni, alcune fonti britanniche riferiscono che la persona arrestata avrebbe cercato di fuggire. Le forze dell’ordine britanniche non hanno ancora ufficializzato nulla in merito all’incidente. Non c’è nessuna indiscrezione neppure sul numero di feriti e sulle persone coinvolte. Fermato il traffico della metropolitana con due stazioni chiuse nei pressi del luogo dell’incidente.

Dai social arrivano le prime immagini di quello che è successo sul posto. Ecco le immagini da Londra



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.