Auto contro pedoni a Londra: ci sono feriti, le ultime notizie


Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito ma la paura è che a Londra possa esserci stato un altro possibile attentato. Per il momento i media britannici si limitano a parlare di un incidente. Un’automobile ha investito un gruppo di pedoni davanti al Museo di storia naturale di Londra. il fatto è accaduto intorno alle 14 di oggi a Londra ma ancora adesso vanno avanti le operazioni di soccorso in strada. Lo ribadiamo: al momento i media britannici si limitano a parlare solo di incidente e non parlano di un possibile attacco terroristico anche se la modalità fa inevitabilmente pensare a quello che è successo nei pressi di Buckingham Palace tempo fa. Diverse persone sono rimaste ferite, ma non sono in gravi condizioni. Per il momento non ci sono morti e, secondo quanto riferiscono i media inglesi, non ci sarebbero persone in pericolo di vita. La polizia ha isolato l’area e arrestato un sospetto. L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato: l’autista che ha investito i pedoni che stavano camminando sul marciapiede, è stato subito arrestato. Si tratta, da quello che si può vedere dalle immagini che arrivano da Londra, di un ragazzo di colore. Il giovane è stato fermato senza nessuna sparatoria, avrà quindi modo di raccontare la sua versione dei fatti.

Per il momento non ci sono altre informazioni, alcune fonti britanniche riferiscono che la persona arrestata avrebbe cercato di fuggire. Le forze dell’ordine britanniche non hanno ancora ufficializzato nulla in merito all’incidente. Non c’è nessuna indiscrezione neppure sul numero di feriti e sulle persone coinvolte. Fermato il traffico della metropolitana con due stazioni chiuse nei pressi del luogo dell’incidente.

Dai social arrivano le prime immagini di quello che è successo sul posto. Ecco le immagini da Londra


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close