Stati Uniti, una coppia muore in un incidente stradale: Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi


Stati Uniti, una coppia muore in un incidente stradale: Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi

Negli Stati Uniti una coppia è morta in un incidente stradale. Stando alle ultime notizie, i due innamorati stavano andando a sposarsi. Doveva essere il giorno più bello per loro, ma un camion si è schiantato contro l’auto su cui stavano viaggiando senza lasciargli scampo. Kathryn Schurtz e Joseph Kearney stavano percorrendo l’interstatale verso Pittsburgh, dove avrebbero dovuto pronunciare il fatidico sì. Era tutto pronto, purtroppo non sono mai giunti sull’altare per consolidare il loro amore.

STATI UNITI, COPPIA MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE SULL’INTERSTATALE 78 ULTIME NOTIZIE: STAVA ANDANDO A SPOSARSI

Una coppia è morta a causa di un incidente stradale negli Stati Uniti, mentre raggiungevano Pittsburgh, dove avrebbero dovuto convolare a nozze. Stavano percorrendo l’interstatale quando un camion si è schiantato contro la loro auto. Per Kathryn Schurtz e Joseph Kearney doveva essere il giorno più bella della loro vita, ormai era tutto pronto. Lei aveva scelto il suo abito bianco, la sala del ricevimento era già stata addobbata e gli ospiti erano quasi arrivati sul posto. Purtroppo Kathryn e Joseph non sono mai arrivati all’altare. La vita di questa coppia è stata spezzata nel viaggio che li avrebbe portato a pronunciare il fatidico sì. L’incidente è avvenuto lungo l’interstatale 78.

Un camion gli ha tagliato la strada e si è poi schiantato contro la loro automobili, causando un incendio.

Dalle ultime notizie sappiamo che anche altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro. Tre persone sono rimaste ferite. Sono stati inutili i tentativi di soccorso per i due promessi sposi, in quanto entrambi sono morti sul colpo.

La zia di Joseph ha condiviso un forte messaggio su Facebook: “Le nostre vite sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì. Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento. Erano luce, si sono spenti troppo presto”. Sappiamo che Kathryn di 35 anni era figlia dell’ex consigliera comunale di Fanwood e lavorava a New York per un database management system, come capo delle piattaforme digitali. Il comune di Fanwood ha condiviso in queste ore un messaggio in sua memoria: “Verrà ricordata per il suo amore per i libri e per la cucina, per la passione per le nuove avventure con Joseph”.

Leggi altri articoli di Dal Mondo

1 commento per “Stati Uniti, una coppia muore in un incidente stradale: Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi”

  1. novembre 19, 2018

    […] Stati Uniti, una coppia muore in un incidente stradale: Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi  Ultime Notizie Flash […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close