Dal Mondo

Stati Uniti, una coppia muore in un incidente stradale: Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi

Una coppia è morta in un incidente stradale negli Stati Uniti, mentre stava raggiungendo Pittsburgh per convolare a nozze

usa, coppia muore in un incidente stradale


Negli Stati Uniti una coppia è morta in un incidente stradale. Stando alle ultime notizie, i due innamorati stavano andando a sposarsi. Doveva essere il giorno più bello per loro, ma un camion si è schiantato contro l’auto su cui stavano viaggiando senza lasciargli scampo. Kathryn Schurtz e Joseph Kearney stavano percorrendo l’interstatale verso Pittsburgh, dove avrebbero dovuto pronunciare il fatidico sì. Era tutto pronto, purtroppo non sono mai giunti sull’altare per consolidare il loro amore.

STATI UNITI, COPPIA MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE SULL’INTERSTATALE 78 ULTIME NOTIZIE: STAVA ANDANDO A SPOSARSI

Una coppia è morta a causa di un incidente stradale negli Stati Uniti, mentre raggiungevano Pittsburgh, dove avrebbero dovuto convolare a nozze. Stavano percorrendo l’interstatale quando un camion si è schiantato contro la loro auto. Per Kathryn Schurtz e Joseph Kearney doveva essere il giorno più bella della loro vita, ormai era tutto pronto. Lei aveva scelto il suo abito bianco, la sala del ricevimento era già stata addobbata e gli ospiti erano quasi arrivati sul posto. Purtroppo Kathryn e Joseph non sono mai arrivati all’altare. La vita di questa coppia è stata spezzata nel viaggio che li avrebbe portato a pronunciare il fatidico sì. L’incidente è avvenuto lungo l’interstatale 78. Un camion gli ha tagliato la strada e si è poi schiantato contro la loro automobili, causando un incendio. Dalle ultime notizie sappiamo che anche altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro. Tre persone sono rimaste ferite. Sono stati inutili i tentativi di soccorso per i due promessi sposi, in quanto entrambi sono morti sul colpo.

La zia di Joseph ha condiviso un forte messaggio su Facebook: “Le nostre vite sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì. Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento. Erano luce, si sono spenti troppo presto”. Sappiamo che Kathryn di 35 anni era figlia dell’ex consigliera comunale di Fanwood e lavorava a New York per un database management system, come capo delle piattaforme digitali. Il comune di Fanwood ha condiviso in queste ore un messaggio in sua memoria: “Verrà ricordata per il suo amore per i libri e per la cucina, per la passione per le nuove avventure con Joseph”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stati Uniti, una coppia muore in un incidente stradale: Kathryn e Joseph stavano andando a sposarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.