Dal Mondo

Modello morto sulla passerella in Brasile: Tales Soares aveva una malattia congenita?

Tales Soares, il modello morto sulla passerella in Brasile, potrebbe essere stato stroncato da una malattia congenita mai diagnosticata

modello morto passerella


Aveva una malattia congenita Tales Soares, il modello morto sulla passerella in Brasile? Questa è l’ipotesi che circola in queste ore sul tragico decesso del modello brasiliano. I medici pensano infatti che, dietro alla morte del 26enne, possa esserci una malattia congenita, così come dichiarato dall’agente di Soares. Il modello stava sfilando per la Settimana della Moda di San Paolo quando si è tragicamente accasciato sulla passerella. Intanto la famiglia del giovane ha fatto sapere che non aveva alcun problema di salute e che seguiva una dieta sana. Dunque a stroncarlo potrebbe essere stata una malattia congenita che non gli era mai stata diagnosticata.

TALES SOARES, IL MODELLO MORTO SULLA PASSERELLA IN BRASILE: PER I MEDICI FORSE AVEVA UNA MALATTIA CONGENITA MAI DIAGNOSTICATA

La morte del modello 26enne rimane attualmente un mistero. La famiglia dichiara di non essere a conoscenza di alcun problema di salute. Dunque, secondo quanto ipotizzato dai medici, Tales Soares potrebbe essere stato stroncato da una malattia congenita di cui non era a conoscenza. Il giovane si è accasciato sulla passerella lo scorso sabato, nel corso di una sfilata a San Paolo, in Brasile, mentre si teneva la Settimana della moda. Dopo la caduta, il ragazzo è morto poco dopo per cause ancora da stabilire.

Dopo la caduta sulla passerella, alla quale hanno assistito incredule le persone presenti, Soares è stato portato in ospedale d’urgenza. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, non c’è stato nulla da fare e il modello è morto a soli 26 anni di età. Ora si cerca di comprendere le cause della morte di Tales Soares. I sanitari sospettano che potesse soffrire di una patologia congenita, di cui molto probabilmente non era a conoscenza neanche il modello. L’agente del modello, Rogério Campaneli, ha confermato di non essere a conoscenza di alcun problema di salute di Soares. Sul corpo del modello verrà dunque effettuata un’autopsia al fine di comprendere le cause che hanno portato prima al collasso e poi alla morte del giovane.

MODELLO MORTO SULLA PASSERELLA IN BRASILE, STAVA SFILANDO COME SEMPRE QUANDO E’ CADUTO

Gli spettatori in un primo momento hanno pensato che il giovane fosse inciampato. In realtà poco dopo è risultato evidente che la situazione fosse grave. Dunque sono intervenuti i soccorsi ma anche l’intervento dei medici è stato inutile e il giovane è morto per cause ancora ignote. Non ci resta che attendere i risultati dell’autopsia per comprendere cosa sia accaduto realmente al modello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.