Dal Mondo

Parla Maria Grazia la ragazza brasiliana che somiglia a Denise Pipitone

Ecco le immagini della ragazza brasiliana che somiglia a Denise Pipitone e il suo commento a Chi l'ha visto

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 26 maggio 2021, i giornalisti del programma di Rai 3 hanno avuto modo di contattare la ragazza dell’America latina che tanti stavano segnalando sui social per la sua somiglianza con Piera Maggio e Denise Pipitone. Su molte pagine social erano stati fatti fotomontaggio, sovrapposizioni e decine erano state le segnalazioni anche al programma di Rai 3 che si è subito attivato cercando di contattare la ragazza. La giovane che sembrava molto somigliare a Denise Pipitone non si è tirata indietro. Si tratta di una ragazza brasiliana che ha 29 anni e si chiama Maria Grazia. Ha risposto alle domande della giornalista di Rai 3 e ha spiegato di non essere neppure a conoscenza delle tante foto circolate in rete insieme a quelle di Denise Pipitone. “Vedo una somiglianza, un po’ mi somiglia” ha detto la ragazza dopo aver visionato le immagini della bambina scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

Come ha spiegato anche Federica Sciarelli in diretta a Chi l’ha visto, erano state davvero tante le segnalazioni di persone convinte che la giovane, fosse Denise. In un primo momento si era persino detto che si chiamasse anche Denise e che vivesse in Ecuador, dati che poi la giovane ha smentito.

E’ brasiliana la ragazza che somiglia a Denise Pipitone: le ultime notizie

Maria Grazia ha detto di non essere mai uscita da Brasile, vive con sua mamma e ha 29 anni. Non ci sono stati molti altri dati nella puntata di Chi l’ha visto in onda ieri sera tanto che, molti spettatori continuano a chiedere che si possa indagare ancora. Sono però altrettante le persone che chiedono di smetterla di segnalare ragazze anche solo per una lieve somiglianza e di metter su ogni volta un caso.

La voglia di riportare Denise a casa sembra essere davvero tanta e a volte anche l’entusiasmo di chi crede di avere delle risposte può sembrare spropositato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.