Dal Mondo

Kate Middleton è tornata a casa dopo il delicato post operatorio ma non c’è nessuna immagine

Kate Middleton dopo 13 giorni di ricovero e l'intervento è tornata a casa. Cosa succede adesso?

Kate Middleton operazione

Kate Middleton è tornata a casa dopo quasi due settimane dall’intervento all’addome. Questa mattina al 14esimo giorno di ricovero la principessa è stata dimessa ed è già tornata al castello di Windsor. Non ci sono immagini dell’uscita dalla clinica e i portavoce dicono solo che sta facendo buoni progressi nel decorso post operatorio anche se sarà fuori gioco dagli impegni ufficiali almeno fino a dopo Pasqua. Resta invece in clinica re Carlo III Ormai al quarto giorno di degenza.

Kate Middleton oggi ha lasciato la London Clinic, esattamente dopo 13 giorni dal ricovero e dopo l’annuncio, il comunicato ufficiale che da Palazzo Reale raccontava di un delicato intervento chirurgico all’addome, escludendo però problemi oncologici. Cosa a cui non tutti credono ma adesso cosa succede?

Kate Middleton è tornata a casa dopo l’intervento all’addome e il delicato post operatorio 

Non c’è nessuna immagine di Kate Middleton che lascia la clinica dove è stata operata. La discrezione e la riservatezza della royal family è ben nota e necessaria ma questa volta non era possibile restare in silenzio e non raccontare che la Principessa del Galles doveva fermarsi e annullare tutti gli impegni ufficiali. Si è parlato di operazione all’addome lasciando tutti i dubbi possibili sul problema, sulla gravità del problema di salute.

Kate Middleton è tornata a casa dai suoi figli e con una nota da Kensington Palace c’è la conferma che le recupero sarà lento, lungo.

La Principessa del Galles è tornata a casa a Windsor per continuare il suo recupero dall’intervento. Sta facendo buoni progressi. Il Principe e la Principessa desiderano ringraziare enormemente l’intero team della London Clinic, in particolare il personale infermieristico dedicato, per le cure che hanno fornito. La famiglia continua a essere grata per gli auguri che ha ricevuto da tutto il mondo

Saranno ovviamente i medici a decidere quando potrà tornare agli impegni di Palazzo. La natura dell’intervento all’addome non è stata rivelata mentre è stato detto anche troppo sull’operazione a Re Carlo. Per gli inglesi e non solo è chiaro che la famiglia reale abbia tentato di spostare l’attenzione dalla moglie di William. 

Operazione avvenuta con successo

Con successo ma non è chiaro di cosa si tratti, le ipotesi sono varie. Se Kate Middleton sarà lontana dalla vita di sempre e dalle apparizioni pubbliche e ufficiali fino a dopo Pasqua si suppone abbia subito una isterectomia. Potrebbe però anche avere problemi di diverticolite, meno accreditate le ipotesi di ulcere o calcoli. Escluso che la futura regina abbia in tumore, questo in base a quanto riportato dalla BBC. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.