Dal Mondo

Ecco Kate Middleton: per la festa della mamma il ritorno della principessa

Il regalo più bello per la festa della mamma lo fa Kate Middleton a tutti i sudditi di sua maestà: eccola di nuovo sorridente insieme ai suoi figli nella foto scattata da William

kate middleton

Oggi il Regno Unito si è svegliato con una meravigliosa “good news”. Kate Middleton è tornata! Oggi in tutto il Regno Unito si festeggia la festa della mamma e per l’occasione, la principessa di Galles ha deciso di mostrarsi nuovamente in foto anche per mettere fine alle tante voci circolate in rete in questi mesi. C’era persino chi diceva che Kate aveva dei seri problemi al volto e che per questo non si sarebbe potuta mostrare in foto. E invece eccola Kate, bellissima nella sua nuova foto in compagnia dei suoi meravigliosi figli. E a Londra e in tutto il regno di Re Carlo, è festa grande per questo dolcissimo scatto. In pochi minuti, la foto pubblicata sui social, ha fatto il giro del mondo, ricevendo migliaia di commenti da parte di chi è felice di rivedere Kate Middleton sorridente! Davvero una bella notizia anche perchè Kate, non si vedeva in uno scatto da mesi. La speranza è che la moglie di William stia davvero bene e che presto possa tornare anche ai suoi impegni pubblici ( l’agenda ufficiale parla di giugno come del mese del rientro).

Kate Middleton è tornata: lo scatto per la festa della mamma

Kate si è mostrata in foto insieme a Charlotte, George e Louis, in uno scatto di William. Ha augurato una serena festa della mamma a tutti e ha anche ringraziato le tantissime persone che sono state al suo fianco in questi mesi, per quello che hanno scritto e per la vicinanza che le hanno fatto sentire.

Pochi giorni fa Kate era stata fotografata mentre era in macchina insieme a sua madre ma si era persino ipotizzato che non era lei la donna al volante. Oggi invece questa foto sancisce il ritorno di Kate e serve anche a rassicurare tutti: la moglie di William sta bene, non ha nessun problema al volto ed è come sempre, una mamma adorata dalla sua famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.