Bellezze VIP

Kate Middleton dopo la malattia c’è una prima data ma il ritorno è lontano

Si allontana il ritorno di Kate Middleton ai suoi impegni pubblici ma c'è una prima data dopo la malattia

Kate Middleton data

Da Kensington Palace nessuna notizia su Kate Middleton ma da ieri qualcosa sta accadendo. Dopo le prime immagini di Kate Middleton, quelle pubblicate ieri dove la principessa è in auto con mamma Caroline, adesso c’è la prima data del primo impegno ufficiale. La principessa del Galles sta per tornare dopo la malattia, dopo l’intervento all’addome e la lunga convalescenza? Una prima data c’è ma il ritorno di Kate non è così imminente. Già i comunicati ufficiali che informavano dell’operazione e di poco altro avevano anticipato che Kate Middleton non sarebbe tornata prima di Pasqua ma la convalescenza sembra prolungarsi. 

Kate Middleton dopo la malattia c’è una prima data per il suo ritorno

Mancano poche settimane a Pasqua e dalle ultime notizie sembra che non vedremo la moglie di William prima dell’8 giugno. Magari non è così, magari questa data non è la prima ma ci sarà qualche altro impegno precedente a questo, intanto, il ministero della Difesa britannica oggi ha ufficializzato che la consorte dell’erede al trono britannico sarà presente il prossimo 8 giugno alla cerimonia del Tropping the Colour. Al momento non c’è ancora nessun commento da parte della famiglia reale ma la data appena indicata è tra ben più di tre mesi, ed è molto più del tempo che tutti avevano previsto o immaginato. Si era parlato di uno stop necessario per la 42enne Kate almeno fino a Pasqua, certo non c’era nessuna da ma l’intervento risale a metà gennaio. 

Davvero non si sa molto se non questa prima data annunciata, il primo impegno ufficiale della principessa del Galles, ma anche in assenza di un nuovo comunicato ufficiale sullo stato della salute della principessa gli inglesi continuano a porsi domande che non ricevono risposte.

Tra le ipotesi sulla malattia di Kate Middleton c’erano la diverticolite e l’operazione di isterectomia. Per il resto si è detto davvero di tutto, teorie così assurde da non meritare nemmeno di essere elencate, le fantasie più assurde sulle condizioni di salute della moglie di William d’Inghilterra.

La foto in auto e i dubbi

>>>>> Tutta la preoccupazione per il peso di Kate Middleton

Anche la foto scattata a distanza, dove kate è in macchina con sua madre a ridosso del parco che circonda il castello di Windsor, non lontano dal cottage dove la coppia reale abita con i tre figli e dove la Middleton sta trascorrendo la convalescenza, è stata in queste ore al centro di tanti dubbi. Per qualcuno non è lei, è una sosia o magari semplicemente la sorella.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.