Dal Mondo

TMZ mostra finalmente Kate Middleton ma è così magra da non sembrare lei

TMZ pubblica in esclusiva mondiale la nuova foto di Kate Middleton: la principessa è insieme a William ma è così magra da non sembrare lei e per molti i dubbi restano

kate middleton

Se i media britannici non sono stati in grado di pubblicare una nuova foto di Kate Middleton ( o forse non hanno voluto farlo), dagli Usa arriva nuovamente uno scatto della principessa di Galles. Proprio come era accaduto una decina di giorni fa è di nuovo TMZ a pubblicare lo scatto che mostra la moglie di William, proprio in sua compagnia, nel pomeriggio di domenica 17 marzo. Ieri i giornali inglesi avevano parlato di questo pomeriggio all’aperto di Kate, senza però mostrare delle immagini. Oggi invece, grazie alla foto di TMZ, siamo in grado di vedere per la prima volta Kate in piedi, mentre cammina, insieme a William. La foto di TMZ, anche questa volta, ha fatto il giro del mondo. E le chiacchiere sono tante: c’è persino chi continua a dire che quella mostrata dal sito americano non è davvero la MIddleton. Il motivo è abbastanza evidente. Kate è magrissima e il suo volto scavato è irriconoscibile.

Ecco Kate Middleton con William: c’è la prima foto

Si legge sul sito americano: “TMZ ha ottenuto una clip scattata da Kate sabato mentre lei e il principe William stavano visitando un’azienda a circa un miglio dalla loro casa a Windsor – conosciuta come Windsor Farm Shop – dove The Sun ha riferito che testimoni oculari li hanno visti in giro in passato. fine settimana“. E proprio ieri infatti, il Sun aveva fatto sapere che per la prima volta Kate Middleton era uscita di casa insieme a William per passare un pomeriggio al parco insieme ai bambini, non prima di aver fatto degli acquisti in uno dei piccoli negozi che predilige. I Media del Regno Unito però non avevano pubblicato nessuna immagine. TMZ invece ha avuto questo video, c’è una persona che riprende Kate e William dalla sua macchina, e dal video in questione, sono state estrapolate poi le foto della principessa.

Sul sito si legge: “Come puoi vedere in questo filmato, ottenuto da TMZ, Kate sembra rilassata indossando abiti sportivi casual… sfoggiando un look completamente nero con qualche rifinitura rosa. La sua andatura è forte: un buon segno dato il presunto intervento chirurgico addominale. PW è proprio al suo fianco mentre escono dal Farm Shop con le borse in mano“. Kate Middleton sorride ma il suo aspetto fisico è davvero cambiato: è magrissima , lo si vede dalle gambe ma soprattutto dal volto. In tanti pensano che non sia davvero lei proprio per via di questa magrezza così evidente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.