Dal Mondo

Kate Middleton avvistata fuori casa con i figli: “In salute”

Ci sarebbe stato un avvistamento di Kate Middleton ieri pomeriggio ma a Londra ci credo in pochi e vogliono le prove: come sta davvero la moglie di William?

kate middleton news

I giornali del Regno Unito oggi, raccolgono le indiscrezioni di chi ieri avrebbe visto Kate Middleton fuori di casa. Sulla copertina del Sun, in edicola oggi, campeggia una foto gigantesca di Kate, con la scritta “Kate fuori casa” peccato però che l’immagine non sia stata scattata in questo pomeriggio di libera uscita per la principessa di Galles. L’immagine sulla copertina del Sun è una vecchia foto della moglie di William e forse anche per questo, le indiscrezioni rilanciate dal giornale, non vengono prese molto sul serio. I sudditi di sua maestà, pur mostrandosi molto vicini a Kate e nel rispetto della sua privacy, vogliono avere qualcosa di concreto. Un video, delle foto. In molti dicono che Kate comparirà di nuovo in pubblico la mattina di Pasqua, per la classica messa e la passeggiata che di solito la famiglia reale fa in quella occasione. Mancano davvero solo pochi giorni alla fine di questo incubo?

>>>>> Spunta anche Rose Hanbury tra le teorie del complotto sulla sparizione di Kate Middleton: vi spieghiamo perchè

Kate Middleton avvistata fuori casa: le indiscrezioni del Sun

LA PRINCIPESSA Kate ha mosso i primi passi verso il ritorno agli impegni ufficiali con una visita al suo spaccio agricolo preferito” si legge sul Sun. Questa è la traduzione letteraria dell’articolo. Ieri Kate sarebbe stata avvistata al parco insieme ai suoi figli e chi l’ha vista dice di aver osservato che la principessa di Galles appare in salute. Sembrava serena e sorridente. Certo non c’è nessuno scatto, nessuna immagine che possa “certificare” quanto raccontato da chi ha detto di aver avvistato la Middleton.

Sul Sun si legge: “Gli spettatori hanno detto che sembrava “felice, rilassata e in salute” durante la visita di sabato a un miglio dalla sua casa di Adelaide Cottage a Windsor“. Fonti che poi hanno riferito quello che hanno visto alla stampa e oggi, nel Regno Unito non si parla d’altro. Kate Middleton sarebbe quindi stata vista mentre giocava serena con i suoi tre figli e insieme a loro c’era anche William. Questa notizia però non è accompagnata da nessuna “prova” e forse anche per questo, a Londra, sono poche le persone che si fidano di quello che viene raccontato, di quello che trapela. Vogliono tutti certezze, vogliono ascoltare Kate Middleton, vogliono rivederla.

Anche perchè le teorie del complotto che continuano a spopolare sui social sono tantissime. La più accreditata, quella che sembra avere una base di fondamento, fa preoccupare tutti. Se davvero Kate Middleton ha subito una ileostomia, per lei tornare a lavorare pubblicamente non sarà facile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.