Chiara Ferragni torna a fare beneficenza ma con chiarezza
Settembre segna un nuovo inizio anche per Chiara Ferragni? L'imprenditrice sta per tornare a lavoro dopo il pandoro gate? Ecco il comunicato
Settembre un nuovo inizio e nuovi propositi per gli ultimi mesi dell’anno e per quelli che verranno. Anche per Chiara Ferragni che ha deciso a quanto pare, di fare maggiore chiarezza riguardo alle sue attività legate al mondo della beneficenza. Lo spiega con un lungo comunicato pubblicato sui suoi siti e con una storia informa anche i follower che la seguono. «Le società TBS Crew Srl e Fenice Srl comunicano di aver creato all’interno dei rispettivi siti web una sezione informativa “Attività benefiche” esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere».
>>>> Primo settembre nostalgico per Chiara Ferragni: dopo il divorzio la salvano i suoi figli
Chiara Ferragni si alla beneficenza ma con maggiore chiarezza
La comunicazione arriva direttamente dalle storie pubblicate sul profilo Instagram di Chiara Ferragni: si tratta delle due società coinvolte nel procedimento avviato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcom) per pratiche commerciali scorrette nella partnership con Dolci Preziosi per la vendita di uova di Pasqua in edizione speciale “griffate” Chiara Ferragni.
Sui siti web www.theblondsalad.com e www.chiaraferragnibrand.com è possibile cliccare sulla nuova sezione “Attività benefiche” che, come ribadisce l’influencer sui social, «verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative». Con questo messaggio Chiara Ferragni inizia dunque una nuova era. Dopo lo scandalo legato al pandoro gate l’influencer non ha più lavorato sui social. Non ha promosso nessun brand, non ha legato il suo nome ad alcun evento o pubblicità. Le uniche attività che ha continuato a fare usando i suoi canali instagram sono quelle legate alla promozione dei prodotti del suo brand. Passata la tempesta, per Chiara Ferragni, è arrivato adesso il momento di ricominciare?