Marianna Cendron e il mistero della sua scomparsa
Marianna Cendron scomparsa nel nulla: le ultime notizie da Chi l'ha visto
Che fine ha fatto Marianna Cendron? Si tratta davvero di un allontanamento volontario o dietro la sua scomparsa si cela un grande mistero? E’ quello che stanno cercando di capire i genitori della diciottenne di paese che non ha mai avuto un carattere facile da gestire, proprio per questo da qualche tempo viveva con un suo vicino di casa, dopo aver lasciato la sua casa. Marianna sognava di fare la cuoca ma aveva anche altri desideri, tra questi quello di viaggiare e di andare in Francia. Per questo si pensa che si possa trattare di una fuga anche in seguito ai diversi avvistamenti che ci sono stati in questi giorni. Ricordiamo che Marianna è scomparsa da Paese il 27 febbraio 2013.
Ci sono però dei dettagli che non convincono la famiglia: Marianna avrebbe dovuto incontrare il suo fidanzato la sera stessa della scomparsa, perchè fissare un appuntamento se aveva già in mente di andare via? Sapeva benissimo che il ragazzo preoccupato avrebbe poi chiamato la famiglia per dare l’allarme. Al ristorante in cui lavora Marianna lascia anche un biglietto su cui scrive “ci vediamo domani”. Contro questi indizi ce n’è però un altro: un messaggio lasciato su Facebook in cui saluta tutti gli amici scrivendo che sarebbe andata in un posto dove non avrebbe potuto più usare il computer.
Cosa è successo allora quel 27 febbraio ? Marianna ha davvero deciso di lasciare la cittadina in cui viveva? Ieri a Paese è stata celebrata una messa proprio per lei. Lo hanno voluto i genitori della ragazza ma anche quelli delle amiche della piccola cuoca che in questo momento di grande dolore si stringono intorno alla famiglia Cendron.